[Domanda] creazione di un server?

C'è qualche anima buona che potrebbe creare un server per il mio mondo, dato che io non sono capace e vorrei poter giocare in multiplayer con il mio mondo della singleplayer? fatemi sapere al più presto per favore
[Immagine: playone]
VI ASPETTIAMO👍
09/08/2017, 10:08StrataGammaYT ha scritto: C'è qualche anima buona che potrebbe creare un server per il mio mondo, dato che io non sono capace e vorrei poter giocare in multiplayer con il mio mondo della singleplayer? fatemi sapere al più presto per favore

Crei un server con hamaci

Ti spiego dopo che ora non posso (Modificato 09/08/2017, 10:44 da Emah.)
[Immagine: a.php?i=11&h=Messaggio+utile%3F&t=Lascia...el+%2B1%21]  [Immagine: a.php?i=19&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Mettimi+un+Like%21]

HELPER CAPACE NEL SUO MESTIERE

1: Scegli l'hosting che preferisci: (Premium: Gamehosting - OVH... Gratis: Aternos - Server.pro...)
2: Prendi la cartella del tuo mondo tramite %appdata% -> roaming -> .minecraft -> saves -> Cartella del tuo Mondo
3: Carica il tuo mondo tramite l'apposito pulsante sul sito di Hosting ed attendi che sia caricato.
4: Assicurati di usare la stessa versione del mondo singleplayer sul server.
5: Riavvia il server, inserisci l'IP ed il gioco è fatto!

@StrataGammaYT (Modificato 09/08/2017, 10:45 da EdwardTheKnight.)
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
1 utente apprezza questo post
Se ti interessa scrivimi su telegram @AleTinti perche è un po piu complicato di quello che ha spiegato Edward
Saluti da Ale

[Immagine: a.php?i=11&h=Messaggio+utile%3F&t=Lascia...el+%2B1%21]  [Immagine: a.php?i=19&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Mettimi+un+Like%21]
09/08/2017, 10:45EdwardTheKnight ha scritto: 1: Scegli l'hosting che preferisci: (Premium: Gamehosting - OVH... Gratis: Aternos - Server.pro...)
2: Prendi la cartella del tuo mondo tramite %appdata% -> roaming -> .minecraft -> saves -> Cartella del tuo Mondo
3: Carica il tuo mondo tramite l'apposito pulsante sul sito di Hosting ed attendi che sia caricato.
4: Assicurati di usare la stessa versione del mondo singleplayer sul server.
5: Riavvia il server, inserisci l'IP ed il gioco è fatto!

@StrataGammaYT

dove lo trovo il pulsante per caricare il mondo?
VI ASPETTIAMO👍
Ogni sito di hosting lo mette in un punto diverso.

@StrataGammaYT
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
09/08/2017, 12:27EdwardTheKnight ha scritto: Ogni sito di hosting lo mette in un punto diverso.

@StrataGammaYT

server. pro sai dove lo mette per caso?
VI ASPETTIAMO👍