[Domanda] Curiosità

Salve bella gente, oggi sono qui per chiedervi di soddisfare alcune delle mie curiosità:
1) Quale è la porta più grande in redstone mai creata senza uso delle fly machine?

2) Quale è il più grande piston extender mai creato?

3) Chi fu il primo "vero esperto in redstone" su minecraft?

4) Chi fu il primo ad usare il raggionamento di compatezza e no lag negli impianti redstone?

5) Quali sono gli impianti redstone "che non avreste mai pensato fossero possibili" o "creati usando glitch abbastanza strani"?

Grazie in anticipo a chi risponderà Wink . (Modificato 30/10/2018, 12:51 da Xraffaele9004X.)

La mia guida:
30/10/2018, 12:51Xraffaele9004X ha scritto: Salve bella gente, oggi sono qui per chiedervi di soddisfare alcune delle mie curiosità:
1) Quale è la porta più grande in redstone mai creata senza uso delle fly machine?

4) Chi fu il primo ad usare il raggionamento di compatezza e no lag negli impianti redstone?

5) Quali sono gli impianti redstone "che non avreste mai pensato fossero possibili" o "creati usando glitch abbastanza strani"?

Grazie in anticipo a chi risponderà Wink .

2) In teoria li puoi anche comporre di infiniti pistoni (orizzontalmente) (Click). Verticalmente, invece, 64 (Click).
5) Devi vedere la seguente farm (Click)
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
1 utente apprezza questo post
30/10/2018, 12:51Xraffaele9004X ha scritto: Salve bella gente, oggi sono qui per chiedervi di soddisfare alcune delle mie curiosità:

• 1) Credo questa, anche se non la trovo molto interessante...a differenza di quest'altra che a mio parere è una delle porte più complicate mai fatte.
  • 3)Proprio il primo non lo so, però ti posso elencare qualche vecchio nome famoso: JL2579, panda4994, Sethbling, CubeHamster.
  • 4) Non credo ci sia stato uno in particolare, questa cosa è giunta con l'avvento degli observer.
  • 5) Direi proprio questo qua!
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]
2 utenti apprezzano questo post
Grazie della tua opinione @CommandLeo , dai che attendo altre risposte.

Grazie anche a te @NotMadMatt , qualcun altro?
(Modificato 30/10/2018, 19:21 da Xraffaele9004X.)

La mia guida:
@Xraffaele9004X hahaha, più o meno è stata la mia stessa reazione quando ho visto quel video. (Modificato 31/10/2018, 12:58 da SamosTheSage.)
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]
30/10/2018, 18:48NotMadMatt ha scritto:

• 1) Credo questa, anche se non la trovo molto interessante...a differenza di quest'altra che a mio parere è una delle porte più complicate mai fatte.
  • 3)Proprio il primo non lo so, però ti posso elencare qualche vecchio nome famoso: JL2579, panda4994, Sethbling, CubeHamster.
  • 4) Non credo ci sia stato uno in particolare, questa cosa è giunta con l'avvento degli observer.
  • 5) Direi proprio questo qua!

SethBling è un essere che ha raggiunto uno stato mentale superiore, non possiamo contarlo come persona Lode
[Immagine: xGab0.png]

[Immagine: 6877018758.png]

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)