[Domanda] Curiosità

faranno mai dei server dedicati apposta per giocare ache con gente che non hai nella lista amici?Gh_ e poi per le texture pack, dato che per rendere minecraft più fapposo c' era bisogno di shaders, potranno mai fare una texture con quest' ultimo?? lol Unsure
In che senso "Giocare anche con gente che non hai nella lista amici"? D:

Inviato dal mio Nokia dell'800 con una batteria della durata di 70h
Sempre pronto ad aggiornarmi sui progressi dello sviluppo di minecraft.Spero di esserti utile.
27/12/2013, 13:34spartaco96 ha scritto: faranno mai dei server dedicati apposta per giocare ache con gente che non hai nella lista amici?Gh_ e poi per le texture pack, dato che per rendere minecraft più fapposo c' era bisogno di shaders, potranno mai fare una texture con quest' ultimo?? lol Unsure

@spartaco96 spiegati meglio...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
è
 quello che sto cercando di capire pure io Smile
Ma questo riguardo minecraft: playstation edition,o mcpc o ecc.?Ahsese
Se vuoi ringraziarmi 
clicca il tasto
REP
sotto al mio avatar.

Account Psn: Teo1803
Account Steam: Teo1803
scusatemi se non mi sono spiegato bene, per server dedicati intendevo un' opzione multiplayer al menù principale esattamente come nel pc con una lista di server hostati direttamente dalla mojang, sono dellaversione ps3 altrimenti non avrei aperto questo topic sulla sezione ps3..
e per texture con shader intendo dire se metterano mai delle texture in alta definizione, per esempio che il gioco si veda esattamente in questo modo..
http://www.youtube.com/watch?v=QYNrVOXlImI 

scusatemi ancora tanto per l' incomprensione e la domanda da ignorante.. buon pomeriggio a tutti Big Grin
Le texture Pack le metteranno in futuro perché quando si crea un mondo c'è l'opzione di scelta di texture Pack solo che c'è quella di default per adesso

By sallu