[Domanda] Da SP a premium

Ho minecraft SP ma ho comprato minecraft premium sto facendo il procedimento per creare l'account premium ma non mi lascia usare il nome attuale (lorr) e volevo chiedervi
Cosa succede se cambio nome dell'account avrò le stesse cose di prima sui server o no?
rispondetemi in fretta grazie
no dovrai rincominciare da 0 ma puoi chiedere ai vari server il trasferimento account @lorr (Modificato 14/05/2017, 13:51 da MasterAle_.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca +1[Immagine: spartarullaom4uy7.gif]

Taggami con @MasterAle_ altrimenti non posso vedere la tua risposta!!![Immagine: bananarap.gif]
ok mi ci vorrano 3 anni ma ok
Devi chiedere allo Staff di spostarti i dati sul nuovo account.
"Imagine how "normal" i could have been, if i had not met Myself"
14/05/2017, 13:47lorr ha scritto: Ho minecraft SP ma ho comprato minecraft premium sto facendo il procedimento per creare l'account premium ma non mi lascia usare il nome attuale (lorr) e volevo chiedervi
Cosa succede se cambio nome dell'account avrò le stesse cose di prima sui server o no?
rispondetemi in fretta grazie

Molti Servers utilizzano un sistema ad UUID che permette di mantenere i dati di un determinato giocatore attraverso il suo codice che gli affida il gioco, per cui, chi utilizza questo "servizio", può farti mantenere i dati anche cambiando nome. Al contrario, alcuni Servers, soprattutto quelli che permettono l'accesso anche ai giocatori SP, non utilizzano il sistema UUID e, probabilmente, perderai tutti i dati.
Puoi comunque però accedere con il tuo profilo SP che non perdi quando compri il profilo Premium.
In se ci sarebbe un modo per riottenere tutto quello che avevi
Se ti sono stato d'aiuto lascia un Rep