Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Dare effetti se hai armatura addosso

Ciao; voglio far sì che quando io ho in dosso tutti e i quattro pezzi dell`armatura(ad esempio chiamati God Pants, Chestplate, boots e Helmet) il command block mi dia regeneration. Ho intenzione di fare una catena di /execute ma non so la sintassi per verificare i pezzi dellàrmatura, sempre che si possa fare :D @EndBug (Modificato 03/02/2017, 17:52 da Denko_.)
Codice:
testfor @a {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_helmet",Slot:103b,tag:{display:{Name:"Arturo"}}}]}

Elmo in diamante nello slot dell'elmo chiamato Arturo. Lo usi con execute per avere un solo comando.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
03/02/2017, 18:28BaccoShow ha scritto:
Codice:
testfor @a {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_helmet",Slot:103b,tag:{display:{Name:"Arturo"}}}]}

Elmo in diamante nello slot dell'elmo chiamato Arturo. Lo usi con execute per avere un solo comando.

e come viene? Perch`r ho provato e non riesco @BaccoShow

Posso fare una domanda? ma perchè qusto codice non funziona?
/execute @e[tag=item1] ~ ~ ~ execute @e[tag=item2,r=1] ~ ~ ~ summon item ~ ~ ~ {Item:{id:iron_helmet,Count:1,tag {display:{Name:”Helmet of Swiftness”,Lore:[“GO FAST!”]},AttributeModifiers:[{Slot:"head", AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:0.01,Operation:0,UUIDLeast: 150185,UUIDMost: 547095}], ench:[{id:0,lvl:1}, {id:5,lvl:1}], Unbreakable:1, HideFlags:2}},Tags:[“finalitem1”]} (Modificato 03/02/2017, 18:53 da Denko_.)
Ti consiglio di usare questo metodo, che considero più ordinato:
Esegui una sola volta: /scoreboard objectives add RegArmor dummy
Metti in ripetizione:
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_helmet",Slot:103b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_chestplate",Slot:102b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_leggings",Slot:101b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_boots",Slot:100b}]}
/effect @a[score_RegArmor_min=4] regeneration 5 0 false
/scoreboard players reset @a RegArmor

In questo modo solo i giocatori che avranno un punteggio di 4 potranno avere l'effetto. Io ho usato una semplice armatura di diamante, basta sostituire i valori con ciò che ti interessa Wink

Per l'altro comando hai messo uno spazio al posto dei due punti, ecco il comando corretto (non l'ho testato ma dovrebbe andare):
/execute @e[tag=item1] ~ ~ ~ execute @e[tag=item2,r=1] ~ ~ ~ summon item ~ ~ ~ {Item:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:”Helmet of Swiftness”,Lore:[“GO FAST!”]},AttributeModifiers:[{Slot:"head", AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:0.01,Operation:0,UUIDLeast: 150185,UUIDMost: 547095}], ench:[{id:0,lvl:1}, {id:5,lvl:1}], Unbreakable:1, HideFlags:2}},Tags:[“finalitem1”]} (Modificato 03/02/2017, 22:02 da EndBug.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

1 utente apprezza questo post
03/02/2017, 22:01EndBug ha scritto: Ti consiglio di usare questo metodo, che considero più ord? inato:
Esegui una sola volta: /scoreboard objectives add RegArmor dummy
Metti in ripetizione:
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_helmet",Slot:103b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_chestplate",Slot:102b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_leggings",Slot:101b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_boots",Slot:100b}]}
/effect @a[score_RegArmor_min=4] regeneration 5 0 false
/scoreboard players reset @a RegArmor

In questo modo solo i giocatori che avranno un punteggio di 4 potranno avere l'effetto. Io ho usato una semplice armatura di diamante, basta sostituire i valori con ciò che ti interessa Wink

Per l'altro comando hai messo uno spazio al posto dei due punti, ecco il comando corretto (non l'ho testato ma dovrebbe andare):
/execute @e[tag=item1] ~ ~ ~ execute @e[tag=item2,r=1] ~ ~ ~ summon item ~ ~ ~ {Item:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:”Helmet of Swiftness”,Lore:[“GO FAST!”]},AttributeModifiers:[{Slot:"head", AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:0.01,Operation:0,UUIDLeast: 150185,UUIDMost: 547095}], ench:[{id:0,lvl:1}, {id:5,lvl:1}], Unbreakable:1, HideFlags:2}},Tags:[“finalitem1”]}

Quindi il primo va bene impulse? Gli altri vhain uno dopo l'altro @EndBug
Oppure tutti successivi e repeating tranne il primo? (Modificato 04/02/2017, 10:27 da Denko_.)
/scoreboard objectives add RegArmor dummy puoi anche eseguirlo dalla chat.
Per quelli da mettere in ripetizione puoi mettere il primo in un repeating e gli altri in dei chain, nell'ordine in cui li ho scritti
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

1 utente apprezza questo post
Ti consiglio di controllare periodicamente la sezione delle risorse > guide.

Ho recentemente scritto una utile guida esattamente per quello che vuoi fare tu.

[ Set di Armatura con Bonus ]

[ Sezione Guide ] (Modificato 05/02/2017, 11:03 da Maca.)