Ti consiglio di usare questo metodo, che considero più ordinato:
Esegui una sola volta:
/scoreboard objectives add RegArmor dummy
Metti in ripetizione:
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_helmet",Slot:103b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_chestplate",Slot:102b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_leggings",Slot:101b}]}
/scoreboard players add @a RegArmor 1 {Inventory:[{id:"minecraft:diamond_boots",Slot:100b}]}
/effect @a[score_RegArmor_min=4] regeneration 5 0 false
/scoreboard players reset @a RegArmor
In questo modo solo i giocatori che avranno un punteggio di 4 potranno avere l'effetto. Io ho usato una semplice armatura di diamante, basta sostituire i valori con ciò che ti interessa
Per l'altro comando hai messo uno spazio al posto dei due punti, ecco il comando corretto (non l'ho testato ma dovrebbe andare):
/execute @e[tag=item1] ~ ~ ~ execute @e[tag=item2,r=1] ~ ~ ~ summon item ~ ~ ~ {Item:{id:iron_helmet,Count:1,tag:{display:{Name:”Helmet of Swiftness”,Lore:[“GO FAST!”]},AttributeModifiers:[{Slot:"head", AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:0.01,Operation:0,UUIDLeast: 150185,UUIDMost: 547095}], ench:[{id:0,lvl:1}, {id:5,lvl:1}], Unbreakable:1, HideFlags:2}},Tags:[“finalitem1”]}
(Modificato 03/02/2017, 22:02 da EndBug.)
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