Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Dimensione display per lettere

Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per chiedervi secondo voi quanto deve essere grande un display fatto di redstone lamp in modo che possa contenere qualsiasi carattere e lettera in rapporto dimensione/leggibile ? Grazie.
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
Qualcuno che mi risponde, per favore? Sad
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟

___
13/11/2018, 15:33Xraffaele9004X ha scritto: Qualcuno che mi risponde, per favore? Sad

Questo dovrebbe fare a caso tuo ---> clickami
@Xraffaele9004X
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
11/11/2018, 10:13Xraffaele9004X ha scritto: Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per chiedervi secondo voi quanto deve essere grande un display fatto di redstone lamp in modo che possa contenere qualsiasi carattere e lettera in rapporto dimensione/leggibile ? Grazie.

Per numer e lettere basta un 3×5 - 5×7 - 5×9
Con il 3×5 stai molto stretto, non credo che con la redstone si riesca a farlo bene
Il 5×9 sarebbe il migliore secondo me.

Io sto creaneo un pc e uso 7×12 per i caratteri :3 ma vabbe io devo metterci tutti quelli dell'ascii (Modificato 14/11/2018, 11:16 da Edo022.)
[Immagine: TiiIvA1.jpg]
Grazie mille a tutti per le risposte Big Grin. Vedrò quali design utilizzare.
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟

___
11/11/2018, 10:13Xraffaele9004X ha scritto: Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per chiedervi secondo voi quanto deve essere grande un display fatto di redstone lamp in modo che possa contenere qualsiasi carattere e lettera in rapporto dimensione/leggibile ? Grazie.

Se stai pensando di costruire un word processor ti conviene prima progettare una buona ram che sia veloce e versatile.
@Xraffaele9004X
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
@SamosTheSage grazie del consiglio ma al momento non è quello che sto progettando Tongue
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟

___

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)