Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Domanda] EULA di Minecraft

Salve,

Io sto aprendo un server spigot 1.12, ovviamente voglio inserire dei VIP, e ho alcune domande sull'EULA di Minecraft che non ho capito benissimo.

1) Posso dare a un VIP un Kit che contenga solo roba in diamante tipo Efficienza 4 non tipo 300 ?
2) Posso dare a un VIP un Sell Boost ?
3) Io posso togliere un VIP a un player ?
4) Se io apro un server aperto ad SP e Premium, in futuro avro' problemi con la Mojang ?
5) Posso vendere pacchetti che per dire mettono gli slot della Ender Chest invece di 27, 54 ?
6) Usare software per server non distribuiti da Mojang e' consentito ? (Esempii: DragonProxy, Spigot, BungeeCord, Caulderon, Forge)

Grazie per la collaborazione a chi mi rispondera'.
[Immagine: a.php?i=2&h=SpigotMC&t=My+SpigotMC+page]
Ecco le risposte alla tua domanda:

1) Posso vendere “kit” per denaro reale se fornisco un’alternativa bilanciata ai giocatori non paganti?

Se il kit influenza il gameplay, non è consentito. Il bilanciamento del gameplay non conta nella EULA. Se gli items contenuti nel kit sono puramente estetici, puoi venderli per soldi reali.

2) Posso vendere dei booster che forniscano XP o altre risorse in gioco per soldi reali?

No - booster, generatori di items e tutte le altre cose che influenzano il gameplay sono vietate.

3) Posso rimuovere vip?

Si - e' possibile.

4) Se io apro un server aperto ad SP e Premium, in futuro avro' problemi con la Mojang ?

Magari in un futuro si, ma attualmente molti server sono SP

5) Posso vendere pacchetti che per dire mettono gli slot della Ender Chest

No

6) Usare software per server non distribuiti da Mojang e' consentito ?

Si, e' consentito

@Fede1132
[Immagine: banner.png]
1 utente apprezza questo post
Al momento non conviene aprire server, cadrebbero dopo 3 mesi senza un INVESTIMENTO dietro. I server non sono un gioco e non vanno presi a passatempo quindi sono più o meno un lavoro.
Se vuoi aprirlo devi avere portafoglio aperto ed essere disposto a spenderci minimo 100€
Parole di uno che ci "lavora" da anni
Pickaxediamond Se ti sono stato di aiuto lasciami un  Cuore pieno (Rep.) Pickaxediamond 
| One Block! |
| One Craft |