[Domanda] /execute

allora volevo fare una cosa: quando stai sopra un command block (1.12.2) automaticamente vieni teletrasportato in punto....mi direste come fare? perchè se faccio /execute @p ~ ~ ~ /tp -75 69 -179 non funziona mi dice impossibile teletrasportare

mi dite come fare? è molto urgente!!!
mi direste anche se devo mettere tipo condizionale oppure a ripetione o che ne so, "sempre attivo" il command block??? sono nelle vostre mani
14/08/2018, 16:25DanDago ha scritto: allora volevo fare una cosa: quando stai sopra un command block (1.12.2) automaticamente vieni teletrasportato in punto....mi direste come fare? perchè se faccio /execute @p ~ ~ ~ /tp -75 69 -179 non funziona mi dice impossibile teletrasportare

mi direste anche se devo mettere tipo condizionale oppure a ripetione o che ne so, "sempre attivo" il command block??? sono nelle vostre mani

Il comando non funziona perché non hai specificato l'entità da teletrasportare nel comando /tp. Comunque se devi mettere il comando in un CB non serve usare /execute, puoi usare semplicemente /tp.
Ecco il comando da usare:

/tp @p -75 69 -179
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
si ma come lo setto? devo mettere a impulso? serve redstone? condizionale? e poi mi deve teletrasportare quando sono sopra al command block quindi execute serve o sbaglio?
14/08/2018, 23:18DanDago ha scritto: si ma come lo setto? devo mettere a impulso? serve redstone? condizionale? e poi mi deve teletrasportare quando sono sopra al command block quindi execute serve o sbaglio?

Se ti serve trasportare il giocatore quando è sopra il CB, puoi impostarlo su impulso non condizionale serve redstone, e attivarlo passando sopra una pedana a pressione. Se non vuoi usare quest'ultima, devi usare un comando leggermente più complesso @DanDago
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

sarà un po bruttino ma farò cosi grazie!
15/08/2018, 17:48DanDago ha scritto: sarà un po bruttino ma farò cosi grazie!

Se non ti piacciono le pedane puoi utilizzare un paio di Ganci per filo ad inciampo.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
15/08/2018, 17:48DanDago ha scritto: sarà un po bruttino ma farò cosi grazie!

Alternativamente ci sarebbe un metodo che non usa nessun componente di redstone. Dimmi se lo vuoi sapere @DanDago
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

14/08/2018, 16:25DanDago ha scritto: allora volevo fare una cosa: quando stai sopra un command block (1.12.2) automaticamente vieni teletrasportato in punto....mi direste come fare? perchè se faccio /execute @p ~ ~ ~ /tp -75 69 -179 non funziona mi dice impossibile teletrasportare

Il comando è /testfor, ma vanno usata una catena conposta da due command block:

Il primo a ripetizione sempre attivo
/testfor @p <Cordinate>

Le cordinate possono anche non essere quelle del blocco sopra al command block, quest'ultimo si attiverà quando un giocatore si troverà alle cordinate che hai scelto.

Il secondo command block a catena condizionale sempre attivo, attaccato a quello a ripetizione con il comando /tp

/tp @p <Cordinate di Teletrasporto>