[Domanda] Host

Salve, sto cercando un host di Minecraft, ma che abbia le seguenti funzionalità: Ip dedicato senza che debba pagare di più, abbastanza economico. Sono solo due! So che molti penseranno ad ovh, ma non mi trovo troppo bene! Anzi, se riuscite a risolvermi il seguenti problema, sto su ovh:
-Quando vado nel server.proprietais(non ricordo come si scriva) e metto online-mode:false(prima era true) io salvo, invio i dati al server e poi reloddo il server. Finito il riavvio, da False, che avevo salvato, mi ritorna in True, che fare? grazie mille!
TOMMY'S GAMES
Profilo Originale Minecraft-ITALIA

01/07/2014, 14:22mygameplay90 ha scritto: Salve, sto cercando un host di Minecraft, ma che abbia le seguenti funzionalità: Ip dedicato senza che debba pagare di più, abbastanza economico. Sono solo due! So che molti penseranno ad ovh, ma non mi trovo troppo bene! Anzi, se riuscite a risolvermi il seguenti problema, sto su ovh:
-Quando vado nel server.proprietais(non ricordo come si scriva) e metto online-mode:false(prima era true) io salvo, invio i dati al server e poi reloddo il server. Finito il riavvio, da False, che avevo salvato, mi ritorna in True, che fare? grazie mille!
Per risolvere il problema dell'online-mod, aggiungi alla stringa di avvio del server "-o false".
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
avrai messo nello start:
#!/bin/sh
BINDIR=$(dirname "$(readlink -fn "$0")")
cd "$BINDIR"
java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true

Devi mettere
#!/bin/sh
BINDIR=$(dirname "$(readlink -fn "$0")")
cd "$BINDIR"
java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o false

01/07/2014, 14:31MCinemaGamer ha scritto:
01/07/2014, 14:22mygameplay90 ha scritto: Salve, sto cercando un host di Minecraft, ma che abbia le seguenti funzionalità: Ip dedicato senza che debba pagare di più, abbastanza economico. Sono solo due! So che molti penseranno ad ovh, ma non mi trovo troppo bene! Anzi, se riuscite a risolvermi il seguenti problema, sto su ovh:
Per risolvere il problema dell'online-mod, aggiungi alla stringa di avvio del server "-o false".

io come stringa ho questa: 
  1. java -Xms3072M-Xmx3072M-jar craftbukkit-beta.jar -o true PAUSE
    dove metto -o false?

aaaa capito!! Grazie a tutti e due! (Modificato 01/07/2014, 14:35 da TommyGamer.)
TOMMY'S GAMES

Al posto di "false" metti "true" asd
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
1 utente apprezza questo post
La maggiorparte degli hosting acquista da OVH, quindi non credere di trovare hardware di proprietà, ad eccezione di GameHosting Italia, che ha ALCUNI server di proprietà ed altri affittati da OVH. La differenza dove è? Sta nella serietà dell'host e nella conoscenza con ambiente di programmazione e Minecraft. Ip dedicato senza costo aggiuntivo? Bha, non lo trovi in giro ammenochè non sia incluso nel prezzo e quindi hai un prezzo maggiore. Ti consiglio di vedere Minecraft-Hosting.it, società appena spuntata (notata su mc-italia) che ha ancora da "lavorare" specialmente nel sito WEB, anche perchè non noto un certificato SSL per la sicurezza e una customizzazione del loro Pannello.

Infine per il problema che hai riscontrato, devi sapere che per avviare il server in offline mode, devi modificare il comando di avvio nel file "start.sh/start.bat" aggiungendo alla fine "-o false".

Se ti sono stato utile fammi sapere e dammi un REP.
@xDefcon non chiedere rep =/

Comunque cosa intendi per ip dedicato? Intendi con :25565? Oppure un dominio (dominio.com/it/net/org)/sottodominio (mc.dominio.it)?

Per entrambi c'è OVH Wink
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
SkiFire si intende la 25565, però la vuole gratis, che nessuno non la da free, in quanto ha un costo
01/07/2014, 15:13xXSkiFire13Xx ha scritto: @xDefcon non chiedere rep =/

Comunque cosa intendi per ip dedicato? Intendi con :25565? Oppure un dominio (dominio.com/it/net/org)/sottodominio (mc.dominio.it)?

Per entrambi c'è OVH Wink

Un IP dedicato è un IP dedicato, non intendo altro.

Edit: Levata la richiesta di REP nel post prima (Modificato 01/07/2014, 15:19 da xDefcon.)
Per me un ip dedicato è un ip tutto tuo con tutte le porte disponibili .-.

Generalmente nel campo di minecraft si sbaglia e s'intende un ip con :25565

Quindi gli serve un VPS/Dedicato.

Non capisco quindi cosa non gli vada bene di OVH. Ha i prezzi più bassi e il resto è uguale agli altri host. Non si può avere un VPS/dedicato preimpostato minecraft .-.

La richiesta di rep non mi risulta sia stata tolta .-. (Modificato 01/07/2014, 15:57 da SkiFire13.)
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
01/07/2014, 15:56xXSkiFire13Xx ha scritto: Per me un ip dedicato è un ip tutto tuo con tutte le porte disponibili .-.

Non capisco quindi cosa non gli vada bene di OVH. Ha i prezzi più bassi e il resto è uguale agli altri host. Non si può avere un VPS/dedicato preimpostato minecraft .-.

La richiesta di rep non mi risulta sia stata tolta .-.

Si si, era solo un momenti di follia in cui volevo andarmene da OVH, ma non succederà più!
Comunque per ip dedicato intendo 92.345.46.349!
Ciao!
TOMMY'S GAMES

01/07/2014, 16:05mygameplay90 ha scritto:
01/07/2014, 15:56xXSkiFire13Xx ha scritto: Per me un ip dedicato è un ip tutto tuo con tutte le porte disponibili .-.

La richiesta di rep non mi risulta sia stata tolta .-.

Si si, era solo un momenti di follia in cui volevo andarmene da OVH, ma non succederà più!
Comunque per ip dedicato intendo 92.345.46.349!
Ciao!
Si chiama IP statico, non dedicato.

- Cooper (Interstellar)
Credo che i tuoi problemi non dipendano dall'host. (Modificato 02/07/2014, 04:49 da GhostDesert.)
Se ti sono stato di aiuto clicca [Immagine: 2cen769.png]
**** la vuoi smettere di Fare messaggi inutili?? Oggi ne hai già Fatto 5-7 
Se leggi, il problema numero 2 è già stato risolto -.-
MyGame se setti la porta 25565 non hai bisogno di mettere 123.12.123.123:25566 ma: 123.12.123.123
Comunque, ti consiglio dot.tk per domini e sottodomini gratuiti!
Esempio puoi fare sito web e server con stesso Dominio Es:
www.dricndj.tk | ip del sito Web
dricndj.tk | ip del server
minigames.dricndj.tk | ip del server (Modificato 02/07/2014, 11:05 da LorenzoANDLORE.)