[Domanda] Hosting per server

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ragazzi sapete consigliarmi un hosting per un server minecraft? possibilmente gratis.
Vorrei creare un opfactions e non so bene il peso dei plugins quindi se mi consigliate un buon hosting mi metterò anche a cercare staff, grazie e buona giornata.
ti consiglio Aternos.
18/03/2017, 16:50Shadowyy_ ha scritto: Ragazzi sapete consigliarmi un hosting per un server minecraft? possibilmente gratis.
Vorrei creare un opfactions e non so bene il peso dei plugins quindi se mi consigliate un buon hosting mi metterò anche a cercare staff, grazie e buona giornata.

@Shadowyy_
Le cose 'gratis' non esistono , fattene una ragione
Gli hosting gratuiti hanno al 99% dei server buoni solo per giocare tra amici....
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
1 utente apprezza questo post
@Shadowyy_
Il brutto dei server gratis è che sono lasciati in secondo piano, altrimenti chi andrebbe a spendere soldi per averne uno?
Insomma, per aprire un server Aternos il più delle volte è necessario aspettare 60 minuti, ti danno delle prestazioni abbastanza scadenti e non forniscono assistenza ne protezione AntiDoss, quindi non è il caso di creare un server "pubblico" con un hosting Free.
(Aternos da 1GB di Ram mentre Server.pro ne da la metà) (Modificato 18/03/2017, 18:16 da EdwardTheKnight.)
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
Ok, Grazie delle risposte. Comunque se conoscoscete un Hosting economico scrivetemi! Grazie e buona giornata
Secondo me GameHosting è il migliore.
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
18/03/2017, 18:14EdwardTheKnight ha scritto: @Shadowyy_
Il brutto dei server gratis è che sono lasciati in secondo piano, altrimenti chi andrebbe a spendere soldi per averne uno?
Insomma, per aprire un server Aternos il più delle volte è necessario aspettare 60 minuti, ti danno delle prestazioni abbastanza scadenti e non forniscono assistenza ne protezione AntiDoss, quindi non è il caso di creare un server "pubblico" con un hosting Free.
(Aternos da 1GB di Ram mentre Server.pro ne da la metà)

60 minuti serio?? a volte ti dice di aspettare anche 3 ore aternos da quando ti faceva aspettare 10 minuti ora è diventato peggio di server.pro
                                                          [Immagine: Cliccami.png]

20/03/2017, 18:02Shadowyy_ ha scritto: Ok, Grazie delle risposte. Comunque se conoscoscete un Hosting economico scrivetemi! Grazie e buona giornata

prova con www.worldongames.net/, è ottimo!
20/03/2017, 18:06KillerVillager ha scritto: 60 minuti serio?? a volte ti dice di aspettare anche 3 ore aternos da quando ti faceva aspettare 10 minuti ora è diventato peggio di server.pro

Una volta mi ha fatto aspettare 250 minuti...roba da matti...
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
20/03/2017, 23:51Francy2040 ha scritto:
20/03/2017, 18:06KillerVillager ha scritto: 60 minuti serio?? a volte ti dice di aspettare anche 3 ore aternos da quando ti faceva aspettare 10 minuti ora è diventato peggio di server.pro

Una volta mi ha fatto aspettare 250 minuti...roba da matti...

Non si può pretendere troppo da un servizio gratuito
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »