[Domanda] Hosting VPS?

Salve,
Verso settembre avevo l'intenzione di comprare una VPS da 16gb ddr4 o più con un buon processore e disco; vorrei sapere dagli utenti di minecraft italia su quali hosting potrei andare.

Al momento ho visto:
Ovh
Gamehosting
Contabo
WoG

Ne cerco uno che abbia una buona qualità-prezzo poichè non ho un budget illimitato e vorrei cercare di spendere meno.

Pareri/Informazioni sugli Host elencati o altri da consigliare?

Grazie in anticipo
04/08/2017, 01:01Simo931 ha scritto: Salve,
Verso settembre avevo l'intenzione di comprare una VPS da 16gb ddr4 o più con un buon processore e disco; vorrei sapere dagli utenti di minecraft italia su quali hosting potrei andare.

Al momento ho visto:
Ovh
Gamehosting
Contabo
WoG

Ne cerco uno che abbia una buona qualità-prezzo poichè non ho un budget illimitato e vorrei cercare di spendere meno.

Grazie in anticipo

Con noi vai sul sicuro. Se posso esserti d'aiuto non esitare a chiedere!
[Immagine: 6443785236.png]
Tra quelli elencati l'unico è GameHosting (QUELLI CHE HO PROVATO).

[Immagine: 6196149101.png]

Io ti consiglio per un buon VPS il ovh VPS CLOUD, ma se vuoi rimanere basso basso puoi arrivare a un VPS SSD 2, sempre su ovh. Inoltre ho sentito dire che le protezioni anti-ddos ovh sono tra le migliori, a differenza di gamehosting che devi pagare €9 in più per la protezione!
06/08/2017, 01:55_MacroMicro ha scritto: Io ti consiglio per un buon VPS il ovh VPS CLOUD, ma se vuoi rimanere basso basso puoi arrivare a un VPS SSD 2, sempre su ovh. Inoltre ho sentito dire che le protezioni anti-ddos ovh sono tra le migliori, a differenza di gamehosting che devi pagare €9 in più per la protezione!

Non è corretto MacroMicro bello!
La protezione è inclusa, la prot. avanzata costa 9€.
Con WoG ti troverai benissimo! C'e' anche una grande community dietro sempre disposta ad aiutarti... Se ti va puoi anche approfittare del codice sconto pluginitalia Dso

Entra nella mia community di pluginner su Telegram -> @pluginitalia

Il mio canale su Telegram -> @grams_01

Skype -> Mek Apper

Telegram -> @MekApper

04/08/2017, 01:01Simo931 ha scritto: Salve,

Al momento ho visto:
Ovh
Gamehosting
Contabo
WoG

Grazie in anticipo

Ciao SIMO potresti linkarmi GoW?

Per un VPS 16GB con una buona CPU ti consiglio vivamente
//HOST ILLEGALE// ha prezzi un pò altini ma per la qualità credo ne valga proprio la pena. Credo che al momento sia l'host migliore in ITALIA.

Sennò se //HOST ILLEGALE// non ti convince prendi OVH (prezzi nella media).

sennò se proprio hai appena iniziato un progetto e vuoi vedere come va e soprattutto hai un budget scarso, ti consiglio GameHosting, che fa prezzi bassini...la qualità però in questo caso è scarsina.

Contabo lascialo stare, Nitrado pure.

Spero di esserti stato d'aiuto alla prossima!
Hey, lascia un +1 & Rep se ti sono stato d'aiuto!

07/08/2017, 00:12crimilo ha scritto: Ciao SIMO potresti linkarmi GoW?

Per un VPS 16GB con una buona CPU ti consiglio vivamente
//HOST ILLEGALE// ha prezzi un pò altini ma per la qualità credo ne valga proprio la pena. Credo che al momento sia l'host migliore in ITALIA.

Sennò se //HOST ILLEGALE// non ti convince prendi OVH (prezzi nella media).

sennò se proprio hai appena iniziato un progetto e vuoi vedere come va e soprattutto hai un budget scarso, ti consiglio GameHosting, che fa prezzi bassini...la qualità però in questo caso è scarsina.

Contabo lascialo stare, Nitrado pure.

Spero di esserti stato d'aiuto alla prossima!

Premetto che non sono un esperto in hosting (anche se in passato ho finto di esserlo,generando disinformazione e truffando la gente che credeva alle balle che raccontavo sponsorizzando hosting non in regola;me ne vergogno molto , a tal punto di voler abbandonare questo forum) , ma ti sconsiglierei di nominare e/o consigliare //HOST ILLEGALE// , le persone che gestivano l'azienda sono entrati nel gruppo telegram della community pluginitalia di @Grams_01 (lui può raccontarvi di più) e hanno generato flame spalando ***** su altri hosting (in particolare WoG) al solo intento di pubblicizzarsi
Denotano una grande professionalità,infatti naturalmente è un'ottima idea affidarsi a questi bambini capricciosi ragazzi molto professionali
Ergo,consigliare quell'hosting è un pugno in un occhio (lo è pure dire che la qualità di GH è scarsina)
Passo e chiudo,se volete saperne di più contattate @Grams_01
@crimilo (Modificato 08/08/2017, 00:18 da Francy2040.)
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
Ragazzi w******e è illegale, smettetela di consigliarlo!
Puoi scegliere noi abbiamo i nuovi piani minecraft e vai sul sicuro con la protezione DDoS super inclusa e i server sono nuovissimi con CPu di ultima generazione Smile
[Immagine: finale-1.png]
https://islandofhost.com compra il tuo server Minecraft a partire da 2€