[Domanda] id COMAND BLOCK

qualcuno mi puo dire se nell' ultimo snapshot hanno cambiato l'id del comand block
Ave atque vale
Negli ultimi snapshot hanno reso OPZIONALI gli id nominali nelle NBT tag (puoi ancora usare quelli numerali) ma al di fuori di essi ora sono obbligatori.
grazie mendel Big Grin
Ave atque vale
quindi di conseguenza dovrai scrivere command_block. Può sembrare un commento inutile ma molti provano con lo spazio e il nome non riescono a metterlo e.e
Bananarap[Immagine: mca.png]
[Immagine: mca.png]
22/01/2014, 21:1937kekko37 ha scritto: quindi di conseguenza dovrai scrivere command_block. Può sembrare un commento inutile ma molti provano con lo spazio e il nome non riescono a metterlo e.e

Oppure basta andare a vedere sulla wiki (dato che @hackLover non li vuole mettere qui) invece di provare parole a random .-.
22/01/2014, 21:23Mandelcube ha scritto:
22/01/2014, 21:1937kekko37 ha scritto: quindi di conseguenza dovrai scrivere command_block. Può sembrare un commento inutile ma molti provano con lo spazio e il nome non riescono a metterlo e.e

Oppure basta andare a vedere sulla wiki (dato che @hackLover non li vuole mettere qui) invece di provare parole a random .-.

Se non sbaglio esiste l'autocompletazione col TAB per gli ID Nominali Smile
22/01/2014, 21:48LelixSuper ha scritto:
22/01/2014, 21:23Mandelcube ha scritto:
22/01/2014, 21:1937kekko37 ha scritto: quindi di conseguenza dovrai scrivere command_block. Può sembrare un commento inutile ma molti provano con lo spazio e il nome non riescono a metterlo e.e

Oppure basta andare a vedere sulla wiki (dato che @hackLover non li vuole mettere qui) invece di provare parole a random .-.

Se non sbaglio esiste l'autocompletazione col TAB per gli ID Nominali Smile

Penso la stiano ancora introducendo, come lo hanno fatto per alcuni comandi come tp e i gamerule.

INVIATO DAL CELLULARE UN PO MENO POWA DEL PC DI LOLLISSIMO2000
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
23/01/2014, 02:23lollissimo2000 ha scritto:
22/01/2014, 21:48LelixSuper ha scritto:
22/01/2014, 21:23Mandelcube ha scritto:
22/01/2014, 21:1937kekko37 ha scritto: quindi di conseguenza dovrai scrivere command_block. Può sembrare un commento inutile ma molti provano con lo spazio e il nome non riescono a metterlo e.e

Oppure basta andare a vedere sulla wiki (dato che @hackLover non li vuole mettere qui) invece di provare parole a random .-.

Se non sbaglio esiste l'autocompletazione col TAB per gli ID Nominali Smile

Penso la stiano ancora introducendo, come lo hanno fatto per alcuni comandi come tp e i gamerule.

INVIATO DAL CELLULARE UN PO MENO POWA DEL PC DI LOLLISSIMO2000

Esiste già l'autocompilazione col TAB per gli ID nominali


Čïåõ ă țűťţī
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Discussioni simili
Risposta di zBoringDrop
30/08/2017, 01:07
Risposta di Luzerh
09/08/2017, 16:38
Risposta di iHeroN
14/07/2017, 23:33
 
[Problema] command block
Risposta di yoshi_verde
06/07/2017, 11:28
Risposta di EndBug
31/07/2016, 13:17

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)