[Domanda] Iron Farm

Salve a tutti, nel mio mondo di minecraft vorrei fare un farm di ferro; ma no quella base ma una tipo l'iron titan. Su internet ho cercato vari modelli di farm, ho trovato la Iron Phoenix di TangoTek e poi qualche giorno dopo ho trovato una farm dello youtuber Fr3eGaming che stava costruendo nel suo mondo di minecraft; però lui non diceva di chi era la farm e poi ho notato che è molto simile a quella di TangoTek. Quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che magari sa di chi è la farm che stava costruendo.
[Il video dove la stava costruendo è questo: https://www.youtube.com/watch?v=Oo1ntJC6Mg8&t=1777s ]
Non ti basta copiarla?
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
No, perché non ha mai finita di costruirla
Mi vengono in mente almeno 4 farm possibili. Se non hai altri dati non so come aiutarti.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
26/07/2018, 17:08BaccoShow ha scritto: Mi vengono in mente almeno 4 farm possibili. Se non hai altri dati non so come aiutarti.

Io voglio sapere se tu magari sai che farm stava costruendo. Ecco perché mi ho messo il link di quel video, nella copertina sta la farm che doveva costruire (Modificato 26/07/2018, 17:48 da CaneCanelli.)
Ti ripeto che esistono svariate farm con quel setup. Se non vedo i circuiti non riesco a capire quale è di preciso. Posso indirizzarti verso design che potrebbero essere quella farm.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
26/07/2018, 19:49BaccoShow ha scritto: Ti ripeto che esistono svariate farm con quel setup. Se non vedo i circuiti non riesco a capire quale è di preciso. Posso indirizzarti verso design che potrebbero essere quella farm.

OK va bene, mandami tutti i possibili modelli che conosci (Modificato 26/07/2018, 21:07 da CaneCanelli.)