Items con effetti

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Ciao a tutti (per la seconda volta in neanche 10 minuti) ho un'altra domanda!

Come posso givvarmi una (esempio) spada che quando la impugno mi da (ad esempio) un'altra fila di cuori (non mi ricordo il nome del' enchantment) e mining fatigue o robe simili??? Se si può fare in vanilla nella versione 1.7 mi allegare anche il comando? Grazie!


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[img]webkit-fake-url://584AB5AD-4530-4DD9-BA9D-FBF64916001F/mca.png[/img]

MINECRAFT IS MY RELIGION:sparta:
Dovresti fare un testfor sulla persona e poi dargli l'effetto @MandelCube is the way
Sempre lui poverello[emoji23] @LorenzoANDLORE penso comunque che si sia capito che sono ignorantello nel campo dei comandi e della redstone in generale ma ho vaglia di imparare (almeno le basi)


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[img]webkit-fake-url://584AB5AD-4530-4DD9-BA9D-FBF64916001F/mca.png[/img]

MINECRAFT IS MY RELIGION:sparta:
Che se poi, non dico cazzate, oltre al testfor potresti usare le nbtag
@iCeSpartanS Devi usare le scoreboard e l'nbtag {SelectedItem} per avere un sistema perfetto sia per il single player che per il multi.

Procedimento:

1.Crei una scoreboard di tipo dummy:
/scoreboard objectives add nomeatuascelta dummy

2. Crei un fill clock e, l'ordine è fondamentale, metti due cb uno vicino l'altro. Nel primo metti questo comando:
/scoreboard players set @a[score_nomeatuascelta_min=1] nomeatuascelta 0
nel secondo:
/scoreboard players set @a nomeatuascelta 1 {SelectedItem:[{id:minecraft:diamond_sword}]}

3. Metti un altro cb vicino a quei due con questo comando:
/effect @a[score_nomeatuascelta_min=1] minecraft:absoption 10 2 true

4. Ultimo cb ,lo metti dopo il terzo, con dentro cvesto comando:
/effect @a[score_nomeatuascelta=0] minecraft:absoption 0 0 (Modificato 28/12/2014, 23:53 da T_p_O_n.)
[Immagine: u2rtNar.gif]

Se volete ridere:
ma... ma... per la fila di cuori non bastava l' attributemodifier generic.maxHealth ? almeno funziona SOLO quando la impugna, poi mette un clock con un testfor settato per trovare player con salute maggiore a 20 e collegarlo ad un fillclock con /effect, così si fa prima Wink e il tutto funziona solo quando lo tieni in mano @iCeSpartanS

ho sempre avuto problemi con le scoreboard Sad (Modificato 28/12/2014, 22:37 da Mattiabi98.)
[Immagine: mca.png][Immagine: mca.png]
@T_p_O_n non fa prima un testfor e l'effetto?
Si @LorenzoANDLORE ma la soluzione con comparator non è adeguata per il multiplayer poichè se più persone voglio accedere all'"abilità" della spada, sarà possibile solo per un player poichè il comparator rimane, e rimarrà, sempre acceso finchè questo player non deseleziona la spada.
[Immagine: u2rtNar.gif]

Se volete ridere:
28/12/2014, 22:39LorenzoANDLORE ha scritto: @T_p_O_n non fa prima un testfor e l'effetto?
Il testfor non serve più. Ora si usano selettori, scoreboard, stats e execute
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
@iceSpartanS io ho la soluzione (forse xD)

Vai sul commandblock e scrivi:
FAMMI SAPERE SE FUNZIONA!! (PUOI MODIFICARE I VARI PARAMETRI TIPO LA QUANTITA' DI VITA,CON QUESTO COMANDO TE NE DARA' 50 DI CUORI) (Modificato 29/12/2014, 20:53 da _Leonidas_.)
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