Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Lag: execute, testfor e armorstand

@iHeroN @Maca @Edo022 @DarkJoker_07 ho bisogno di un parere da parte vostra... Secondo voi lagga di meno:
-un pulsante collegato a un impulse command block o un testforblock in una function sempre attiva che rileva quando il pulsante è attivo?
-un testforblock in un repeating commandblock o un execute/detect in una function sempre attiva che triggera un armorstand sopra al blocco? (Modificato 27/12/2017, 19:06 da P3ll3Craft04.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

                                [Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               
Primo il pulsante, sono sicuro
Secondo non saprei... io andrei con le function, sono più leggere (in teoria)
P.S.
ho vistoche eren ha portato la tua mappa! bravo!


 Ti sono stato utile?
Yeee! Aiutami con +1 rep Yeee! 

















@iHeroN grazie mille... Per il secondo ero indeciso perché c'è anche l'armor stand...

27/12/2017, 19:36iHeroN ha scritto: P.S.
ho vistoche eren ha portato la tua mappa! bravo!

Grazie! Dopo mesi di spam alla fine ce l'ho fatta hahaha (Modificato 27/12/2017, 21:05 da P3ll3Craft04.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

                                [Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               
Lagga sicuramente meno il bottone, perche non ha redtone e praticamente sono 2 aggiornamenti. Le function e il repeating cb eseguono i comandi 20 volte al secondo, quindi lagga di piu. Anche se poco perche non ci sono update dei blocchi
28/12/2017, 12:16Edo022 ha scritto: Lagga sicuramente meno il bottone, perche non ha redtone e praticamente sono 2 aggiornamenti. Le function e il repeating cb eseguono i comandi 20 volte al secondo, quindi lagga di piu. Anche se poco perche non ci sono update dei blocchi

@Edo022 Per il secondo so che lagga di più... ma volevo capire se lagga di meno un testforblock in un repeating cb collegato ad un chain cb oppure un armor stand invisibile sopra al blocco in questione e un execute @e[type=armor_stand,tag=block] ~ ~ ~ detect ~ ~-1 ~ nomeblocco... in una function
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

                                [Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               
28/12/2017, 16:41P3ll3Craft04 ha scritto:
28/12/2017, 12:16Edo022 ha scritto: Lagga sicuramente meno il bottone, perche non ha redtone e praticamente sono 2 aggiornamenti. Le function e il repeating cb eseguono i comandi 20 volte al secondo, quindi lagga di piu. Anche se poco perche non ci sono update dei blocchi

@Edo022 Per il secondo so che lagga di più... ma volevo capire se lagga di meno un testforblock in un repeating cb collegato ad un chain cb oppure un armor stand invisibile sopra al blocco in questione e un execute @e[type=armor_stand,tag=block] ~ ~ ~ detect ~ ~-1 ~ nomeblocco... in una function

Non puoi usare execute con le coordinate fisse? Wink


 Ti sono stato utile?
Yeee! Aiutami con +1 rep Yeee! 

















1 utente apprezza questo post
Hai ragione TongueTongue
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

                                [Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               
Discussioni simili
 
[Problema] execute
4 242
Risposta di france324
04/05/2019, 18:39
Risposta di Eng100
03/05/2019, 09:25
Risposta di ReNext
20/01/2019, 15:26
Risposta di CommandLeo
12/01/2019, 11:59
 
[Risolto] Execute su entità
2 381
Risposta di Mik_LOM
06/01/2019, 16:05

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)