[Domanda] Mi serve aiuto

Ciao a tutti mi è arrivato l'email con i dati della console da HeverHosting e lo gestisco con PufferPanel come faccio a startare il server perchè è off nella FTP ho solo il file server.jar come faccio a far formare la cartella plugin e mettere le mappe mi serve aiuto

Gli lascio un REP
ti dovrebbe essere dato un controlpannel, esempio; multicraft. Che direttamente dal panello ce il "start,restart,stop"
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

27/04/2016, 14:25ilPlgKiller ha scritto: ti dovrebbe essere dato un controlpannel, esempio; multicraft. Che direttamente dal panello ce il "start,restart,stop"

Ha detto che utilizza PufferPanel.
Per avviare il server non devi far altro che cliccare sul pulsante verde "Start" nella sezione "Control Server". (Modificato 27/04/2016, 14:30 da Im_Maury.)
Hai comprato il tuo primo VPS o server dedicato e non sai dove mettere le mani? Dai un'occhiata ai miei servizi di amministrazione di sistema!
@Im_Maury a ecco, non avevo capito.
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Lo premuto ma non starta aiutoo
Dico io premo start cioè avvia sul pulsante vicino alla console ma non fa nulla
27/04/2016, 16:44SuperBoy7 ha scritto: Dico io premo start cioè avvia sul pulsante vicino alla console ma non fa nulla

Contatta la loro assistenza, questo non è un Forum che da assistenza sugli Hosting. Roba da matti!
[Immagine: 6443785236.png]
Scusatemi ma la cartella Plugin la devo inserire io???