Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Miglior ascia per pvp.

So che l'ascia in pvp rompe in pochissimo tempo una protezione 4.. Quindi vorrei sapere "Quali sono i migliori enchant per un ascia pvp?"
Dove hai saputo questa informazione totalmente falsa?
Che io sappia l'ascia non distrugge con meno colpi in armature
Errore 404 firma non trovata
L'ascia tecnicamente non è neanche un'arma in Minecraft.
L'ascia è più forte solo se nel server è presente McMMO che aumenta la velocità e la forza di un ascia se si rompe un pezzo di legno, senza questo plugin l'ascia fa schifo confronto ad una spada

L'ascia è più forte solo se nel server è presente McMMO che aumenta la velocità e la forza di un ascia se si rompe un pezzo di legno, senza questo plugin l'ascia fa schifo confronto ad una spada (Modificato 19/12/2014, 08:12 da Kerbs.)
1 utente apprezza questo post
18/12/2014, 23:31RealL98 ha scritto: So che l'ascia in pvp rompe in pochissimo tempo una protezione 4.. Quindi vorrei sapere "Quali sono i migliori enchant per un ascia pvp?"

Ovviamente chi lo ha detto non ha le idee molto chiare...
Si, ci sono dei server che usano la McMMO, e su giochi su un server che lo contiene chiedi allo staff del server...
Comunque no, in un GamePlay "normale" (che sarebbe il vanilla) è molto molto più forte la spada...

Inviato dal mio super iPhone 6 plus color Gold! [emoji294]️ (Modificato 19/12/2014, 08:49 da Cracco99.)
Dove gioco io il plugin Mcmmo c'è.. E ho provato personalmente che l'ascia distrugge più in fretta l'armor se ha Efficienza V!
Allora l'ascia come potenza è come una spada in ferro e come hai detto distrugge un amor in meno tempo

Inviato dal mio S5 Mini scippato a mio zio
Se ti sono stato di aiuto clicca su Rep +1 Wink
19/12/2014, 13:18TOMAS2 ha scritto: Allora l'ascia come potenza è come una spada in ferro e come hai detto distrugge un amor in meno tempo

Non è così, solo con dei plugin può darsi che ciò avvenga ._.
No no e ancora no è Stato provato

Se ti sono stato di aiuto clicca su Rep +1 Wink
19/12/2014, 15:07TOMAS2 ha scritto: No no e ancora no è Stato provato

@TOMAS2, è impossibile, l'ascia non fa più danni all'armatura rispetto a una spada o a qualunque altro oggetto in Minecraft Vanilla senza mods né plugins.

E non mi rispondere dicendomi che sbaglio, basta guardare Minecraft Wiki o, se ancora non ci credi, addirittura sul codice di Minecraft, no problem.
L'ascia semplicemente ha più effetti della spada (con mcmmo)
Ovvio, devi enchantarla, ed è più difficile, in quanto non puoi enchantarla così come è, quindi devi fare libri da aff 1 e collegarli, per fare aff 5
Ce l'ho con Aff V, Eff V e Ind 3 è buono?
Eff 5 è praticamente inutile se vuoi far pvp, ma va bene. Ti consiglio di mettere aspetto di fuoco 2 Wink
Aspetto di fuoco 2 sull'ascia non si può mettere.
Comunque so che l'efficienza è utile.
20/12/2014, 00:02RealL98 ha scritto: Aspetto di fuoco 2 sull'ascia non si può mettere.
Comunque so che l'efficienza è utile.
Efficienza aumenta la velocità con cui spacca la legna,ma per il pvp serve a poco perchè non aumenta i danni
Errore 404 firma non trovata