Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Migliori host per server minecraft?

Vorrei acquistare un hosting per aprire un server minecraft, inizialmente lo prendo da gamehosting, il quale non terrò per il semplice motivo che non voglio in mezzo all'ip il loro nome. Voi che hosting mi consigliate? oppure come faccio a cambiare dominio al mio ip dato da gamehosting? Grazie in anticipo.
@NicolaRoberti02
Ti consiglio OVH
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork

21/02/2017, 20:31NicolaRoberti02 ha scritto: Vorrei acquistare un hosting per aprire un server minecraft, inizialmente lo prendo da gamehosting, il quale non terrò per il semplice motivo che non voglio in mezzo all'ip il loro nome. Voi che hosting mi consigliate? oppure come faccio a cambiare dominio al mio ip dato da gamehosting? Grazie in anticipo.

Puoi sempre acquistare da noi una VPS o un dominio da sostituire con il nostro IP attraverso un semplice RECORD SRV o RECORD A.
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
21/02/2017, 20:31NicolaRoberti02 ha scritto: Vorrei acquistare un hosting per aprire un server minecraft, inizialmente lo prendo da gamehosting, il quale non terrò per il semplice motivo che non voglio in mezzo all'ip il loro nome. Voi che hosting mi consigliate? oppure come faccio a cambiare dominio al mio ip dato da gamehosting? Grazie in anticipo.

GameHosting

OVH

Questi, secondo me sono i migliori! (Modificato 22/02/2017, 09:13 da Gabri19.)
21/02/2017, 22:23Gabri19 ha scritto:

Ti consiglio OVH, prezzi molto più bassi rispetto a GameHosting, compra direttamente li una vps e il dominio puoi mettere tranquillamente il tuo.

Se ti sono stato d'aiuto lascia un MI PIACE! e un Rep!
(per taggarmi nella risposta, fare: @Gabri19)

Non è corretto.
Dove hai visto una cosa simile? https://www.gamehosting.it/?ref=vps
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.

22/02/2017, 04:32Raffaello_gh ha scritto:
21/02/2017, 22:23Gabri19 ha scritto:

Ti consiglio OVH, prezzi molto più bassi rispetto a GameHosting, compra direttamente li una vps e il dominio puoi mettere tranquillamente il tuo.

Se ti sono stato d'aiuto lascia un MI PIACE! e un Rep!
(per taggarmi nella risposta, fare: @Gabri19)

Non è corretto.
Dove hai visto una cosa simile? https://www.gamehosting.it/?ref=vps

Non lo avevo notato, grazie! Provvedo a modificare il commento! @Raffaello_gh (Modificato 22/02/2017, 09:09 da Gabri19.)
Rimani con Gamehosting, io mi sono trovato bene con ogni servizio loro. E poi dove lo trovi un altro Raffy che risponde alle 03 del mattino?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
23/02/2017, 05:08CICCIOILMITICO ha scritto: Rimani con Gamehosting, io mi sono trovato bene con ogni servizio loro. E poi dove lo trovi un altro Raffy che risponde alle 03 del mattino?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

AHAHAHAHAHAHAH <3

[Immagine: OM0lMa9.png]

1 utente apprezza questo post