[Domanda] Minecraft 1.8

Minecraft 1.8 è ottimizzato meglio ? Perchè vorrei comprare questo bel gioco, ma quando lo provato scaricando la versione craccata (di solito scarico il gioco per vedere se è bello e se il mio computer lo regge) della 1.7.2 è andavo sui 20 fps. (Modificato 21/11/2014, 14:27 da GnomoArmatoDiAscia.)
Si, è stato veramente ottimizzato !

Poi ti ricordo una cosa riguardate il gioco craccato, lagga perché non ottimizzato !

Ps. Si chiama Minecraft Cracked non sp Smile
21/11/2014, 14:09GnomoArmatoDiAscia ha scritto: Minecraft 1.8 è ottimizzato meglio ? Perchè vorrei comprare questo bel gioco, ma quando lo provato scaricando la versione craccata (di solito scarico il gioco per vedere se è bello e se il mio computer lo regge) della 1.7.2 è andavo sui 20 fps.

Se un computer è cesso non puoi sperare di farlo andare bene Minecraft, a causa dell'utilizzo del Java è molto pesante infatti.
Minecraft 1.8 è stato molto ottimizzato, e consente di regolare la VBO, tuttavia molti laggano di più a causa di una modifica nella IA dei mob ostili per scappare dai creeper sul punto di esplodere: Questa meccanica è stata fatta in modo che ogni mob cerchi costantemente nelle vicinanze un creeper sul punto di esplodere nelle vicinanze, aumentando esponenzialmente la sete di Minecraft per le risorse del PC e causando quindi lag. Per cui in un mondo normale dove ci sono mob andrai anche peggio.
Capito, ma non era il lan a far laggare Minecraft ?
Il LAN riguarda la connessione con un altro computer sotto la stessa rete, il tuo lag deve essere colpa del computer
21/11/2014, 14:23GnomoArmatoDiAscia ha scritto: Capito, ma non era il lan a far laggare Minecraft ?

Se altra gente entra nel tuo mondo è ovvio che fa laggare di più, devi reggere anche loro come un server!
Ok grazie a tutti per le info. (Modificato 21/11/2014, 14:41 da GnomoArmatoDiAscia.)