Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] minecraft server hosting

Salve ragazzi sto cercando server gratis... ovviamente minecraft server hosting
beh TRANNE aternos , triangle.gs (triangle.gs è gratis per tutta la vita lo so ma quando voglio accendere il mio server mi da errore 502)
e tranne gamesserver
Be... allora prova:
Sever.nu
E tipo aternos... ma magari ti piacerà di piu.... xD

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto....e mi lasci un bell REP ti arriverà a casa un Biscotto al Cioccolato!
Scusa, cosa hanno quegli host di male? Ricorda che sono gratis, non possono offrire a tutti un servizio decente .-.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
27/08/2015, 11:03SkiFire13 ha scritto: Scusa, cosa hanno quegli host di male? Ricorda che sono gratis, non possono offrire a tutti un servizio decente .-.

Si lamenta del fatto che spesso i server vanni stoppati perchè la RAM disponibile su Aternos sta per finire, quindi non gli va che non siano "infiniti", lo stesso è per Triangle.gs..

Comunque, se posso darti un consiglio:

1) Se devi creare un server Pubblico:
Non cercare hosting gratis, non ne troverai e non offrirebbero servizi decenti

2) Se devi creare un server privato..

- Aternos.org Triangle.gs , Server.nu , gamesserver e tutti gli altri molto famosi, sono gli unici con cui puoi creare un server privato senza pagare, ma molto spesso i sistemi andranno "out of memory", eprchè la ram dedicata alla macchina, finirà

- Ti consiglio vivamente di acquistare un Server da host come questo o questo con soli 4-5 Euro al mese riesci ad avere dei buoni Server privati, in fondo, basta andare al tabacchino e chiedere una Ricarica Paysafecard..
1 utente apprezza questo post
Non capisco perchè uno non può rinunciare alle caramelle al bar al posto di comprarsi un server...
Quit community italiana.
1 utente apprezza questo post
27/08/2015, 21:33AwesomeArtz ha scritto: Non capisco perchè uno non può rinunciare alle caramelle al bar al posto di comprarsi un server...

MISTERO!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda è stata risposta, per altro cercate "hosting gratis" nella ricerca.
Chiudo!
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.