[Domanda] mob che ti vedono attraverso le pareti

salve a tutti
in questo post vorrei chiedervi come posso far si che i mob riescano a vederti attraverso i muri.
Sto progettando una custom map e mi serve che i mob ostili sappiano sempre dove si trovi il giocatore, così da poterlo raggiungere anche da luoghi lontani (parlo di 100 blocchi).

So come poter aumentare la following range, ma non ciò che è soprascritto.

Ovviamente lascerò i crediti di chi mi aiuta nella mappa.
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Io sapevo che i ragni sono in grado di vedere il giocatore attraverso i blocchi... Non so se è possibile sovrascrivere la AI del ragno con quelle dei mob che vorresti.




[Immagine: Logo.png]Crodattilo


Se ti sono stato d'aiuto, per favore dammi un punto rep. +1
e se si facesse una specie di mod incorporata in cui ci sono copie di tutti i mob con la differenza di poter vedere attraverso i muri come ha detto il mio collega precedentemente?
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[Immagine: Stampabile-GREZZA-2-jpg.jpg]
06/07/2018, 15:52redstone_haker ha scritto: salve a tutti
in questo post vorrei chiedervi come posso far si che i mob riescano a vederti attraverso i muri.
Sto progettando una custom map e mi serve che i mob ostili sappiano sempre dove si trovi il giocatore, così da poterlo raggiungere anche da luoghi lontani (parlo di 100 blocchi).

So come poter aumentare la following range, ma non ciò che è soprascritto.

Ovviamente lascerò i crediti di chi mi aiuta nella mappa.

Non credo ci sia un modo per farlo. Nel caso di uno zombi puoi trasportare un villager dal player. Infatti gli zombi vedono i villager anche attraverso i muri, citando la Wiki:
Citazione:Zombies will attack villagers within 42 blocks, and they can always see villagers through walls.
Però é anche vero che in quel caso cercheranno di uccidere il villager e non il player.
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[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
PROVO ENTRAMBE LE COSE!
VI RINGRAZIO MOLTO!
POI VI FACCIO SAPERE!
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Puoi fare come ha detto commandleo e usare una scoreboard che identifica il danno subito dal villager per poi daneggiare il player nello stesso modo... ovviamentea la scoreboard si resetta quando quando il player ha ricevuto danno
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