[Domanda] Modding

Buongiorno.
Avrei un po' di problemini con il creare una mod:
1) Sapete come posso dare l'effetto di una pozione senza far apparire le particelle?
2)Come si givva un oggetto già dannegiato?
3)Si puo salvare una variabile senza scrivere tutta quella robba sui pacchetti?
Grazie.
Uso eclipse e minecraft 1.7.10.
P.S. scusate se ho sbagliato sezione. (Modificato 20/09/2016, 18:37 da iNabbo.)
Da come ti sei espresso, non capisco se le prime 2 richieste vorresti farle con i Command Block oppure inserirle nella mod; quindi, se ho frainteso dimmelo...
1) Se vuoi farlo con i CB, esiste una discussione già aperta tempo fa; ti passo il link per la risposta =) (https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...particelle);
2) Usando il semplice comando /give, prima delle NBT, inserisci il data value necessario per gli utilizzi;
3) Mi dispiace ma a questa domanda non so darti una risposta Sad
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
Sposto in "Mods & Modpacks" Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
Grazie.
No voglio inserirli in una mod
Per dare oggetti dannegiati intendo oggetti della mia mod?
Devo aggiungere i metadati?
Se non ricordo male per le pozioni c'è un parametro che ti permette di scegliere (Boolean)
Per gli oggetti devi cambiare il damageValue (o metadata) creando un nuovo ItemStack e settandogli I dati che vuoi.
Cosa intendi con "salvare una variabile"?
È da tanto che non sviluppo mod, scusa.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
1 utente apprezza questo post
21/09/2016, 17:45_gjkf_ ha scritto: Se non ricordo male per le pozioni c'è un parametro che ti permette di scegliere (Boolean)
Per gli oggetti devi cambiare il damageValue (o metadata) creando un nuovo ItemStack e settandogli I dati che vuoi.
Cosa intendi con "salvare una variabile"?
È da tanto che non sviluppo mod, scusa.

Grazie per salvare un variabile intendo che un giocatore può aprire una gui e selezionare un clan ma quando esce e rientra nel mondo il clan non è più settato,come posso ovviare ho letto delle player extended properties ma non sono riuscito a farle funzionare deve funzionare anche su server.
Per il resto puoi essere più preciso ho cercato un po' ma non ho trovato niente.
Per la variabile potresti crearti un file che leggi al login. Se è nullo allora lasci stare, altrimenti leggi il valore salvato.
Se riesci a darmi i sorgenti di ItemStack e Potion(Type) allora potrei dirti i metodi ma non avendo un ambiente pronto non so dirti altro. La mia memoria ha un certo limite.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
source
Allora dovrei fare in modo che
src\main\java\sekwah\mods\narutomod\items\ItemRasengan
e
src\main\java\sekwah\mods\narutomod\items\ItemChidori
abbiano un solo utilizzo
e salvare il clan permanentemente con le nbtdata
Se riesci a darmi i sorgenti di ItemStack e Potion(Type) allora potrei dirti i metodi ma non avendo un ambiente pronto non so dirti altro.

Non della tua mod (fra l'altro non è visibile...)

23/09/2016, 16:24_gjkf_ ha scritto: Se riesci a darmi i sorgenti di ItemStack e Potion(Type) allora potrei dirti i metodi ma non avendo un ambiente pronto non so dirti altro.

Non della tua mod (fra l'altro non è visibile.
source scusa avevo sbagliato link.
Quindi dovrei decompilare minecraft?