[Domanda] Modificare valori mob ostili

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Ciao, sono nuovo del forum, volevo fare una domanda riguardo minecraft. È possibile modificare i valori dei mob? Tipo il danno e la vita? Se sì, con quale programma? Ho notato che questa domanda è sta già fatta ma non aveva nessuna risposta che spiegasse come fare o se si può. (Modificato 22/03/2015, 09:07 da NeroNobleman.)
Si, si può fare, con i command block, alcuni filtri di MCedit e credo anche con NBTexplorer
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
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Ok, potresti dirmi il comando per modificarli? Ho anche Mcedit ma preferisco dal command block
@NeroNobleman , quello che ti interessa è la tag Attributes, che contiene alcune statistiche del mob (vita, danno inflitto, velocità, distanza visiva, ecc...)

Puoi evocare il mob con la tag già modificata usando il comando /summon o modificare la tag di un mob già evocato usando il comando /entitydata.
Ma vorresti fare una cosa solo per Vanilla/SinglePlayer o sever ?
Perche' se è una cosa da server è una cavolata
[Immagine: j2lxrg0.gif?1][Immagine: BUrxVXh.jpg?2]
[Immagine: 8XTjAcl.png]
22/03/2015, 12:57WavesSkxHD ha scritto: Ma vorresti fare una cosa solo per Vanilla/SinglePlayer o sever ?
Perche' se è una cosa da server è una cavolata

@WavesSkxHD , ma anche in vanilla e in single player è una cavolata. Scegli i valori che vuoi e li cambi.
@MandelCube

Hai ragione Wink
Codice:
/summon <TipoEntità> ~ ~ ~ {Health:1}

oppure usando il tipo Float invece che int (Integer) - Numero Intero

Codice:
/summon <TipoEntità> ~ ~ ~ {HealF:1.0f}



Codice:
/summon <TipoEntità> ~ ~ ~ {Attributes:[{Name:generic.maxHealth, Base:1.0}]}
(Modificato 22/03/2015, 13:54 da WaveHD_.)
[Immagine: j2lxrg0.gif?1][Immagine: BUrxVXh.jpg?2]
[Immagine: 8XTjAcl.png]
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Per una semplice custom map per giocarci tra amici
22/03/2015, 13:58NeroNobleman ha scritto: Per una semplice custom map per giocarci tra amici

@NeroNobleman , /summon per evocare i mob con la tag modificata, /entitydata per modificarla a mob già spawnati.

In entrambi i casi, la tag che penso ti interessi dovrebbe essere Attributes.
I codici non vanno mi dice impossibile evocare l'oggetto
@NeroNobleman , potresti copiare qui il comando che stai usando ?
/summon zombie ~ ~ ~ {Health:100}
@NeroNobleman , l'entità si chiama Zombie, non zombie (la Z va messa maiuscola).

Inoltre la tag Health è solo un controllo per la vita attuale e non può superare la vita massima.
Il tuo zombie continuerà quindi ad avere solo 10 cuori.

Per quella che credo sia la terza volta, devi modificargli le tag dentro ad Attributes.
Ma che comando hai messo ?

Copiami esattamente il comando che hai fatto

Om Scusa npn avevo aggiornato il post

Codice:
/summon Zombie ~0 ~1 ~0 {Equipment:[{id:279},{id:313},{id:316},{id:307},{id:298}],CustomName:Bob,
CustomNameVisible:1,Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:100}],IsVillager:1}
Ecco un esempio bello e buono Big Grin Però solo con il CmdBlock, comando lungo (Modificato 22/03/2015, 14:28 da WaveHD_.)
[Immagine: j2lxrg0.gif?1][Immagine: BUrxVXh.jpg?2]
[Immagine: 8XTjAcl.png]
MandelCube puoi farmi un esempio di come modificare gli attributes?

Il mob ora me lo ha spawnato ma ha la normale vita... (Modificato 22/03/2015, 14:30 da NeroNobleman.)
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