[Domanda] Nickname

Ciao a tutti,
Io sono xGlacialWolf_.
Questo nick però non mi rappresenta...
Mi potreste dare qualche consiglio?
Io avevo scelto: Swed,precisamente zSwedHD_ oppure zSwed_... [Il nome significa Smoke Weed every day]
Mi dareste un consiglio perfavore?;D
Se volete prendere spunto da qualcosa per aiutarmi leggete sotto:
Mi piace giocare a minecraft soprattutto agli SG,Youtube è la mia seconda casa.
Vi ringrazio molto

-Glacial

:sparta::sparta::sparta:
xGlacialWolf_ is my new name:sparta:
the legend continues...
Fra quelli che hai proposto mi piace di più zSwed_
XWeedSurvivalYT
Cube la tua proposta non mi piace D:...
è che non ho idee...
Ma a parere vostro è bello il senso del nick?
@CubeGamer
the legend continues...
09/06/2015, 18:31Xx_mucciaccia_xX ha scritto: Cube la tua proposta non mi piace D:...
è che non ho idee...
Ma a parere vostro è bello il senso del nick?
@CubeGamer

Non mi piace molto il senso del nick, preferirei qualcosa di più originale...
@DarkEnder Consigli?
the legend continues...
09/06/2015, 18:36Xx_mucciaccia_xX ha scritto: @DarkEnder Consigli?

Fai in modo che il tuo nick rappresenti cosa ti piace di più, per esempio il mio viene dal fatto che il mio mob preferito è l'enderman e "Dark" mi piace come aggettivo, prendi esempio dalla mia idea. (Purtroppo una sigla Smoke Weed Every Day non è molto bello)

@Xx_mucciaccia_xX (Modificato 09/06/2015, 18:40 da EnderGhost.)
Non riesco a scegliere D':
the legend continues...
Allora tenta la fortuna: hai un dado?

Fai così e scegli il tuo nick:

1 Cool                        1 Sheep
2 Dirty                       2 Zombie
3 Xx[...]xX                 3 Skeleton
4 _[...]_                     4 Enderman (non copiare xD)
5 Lol                          5 Villager (Se ti capita sei sfortunato) 
6 Fantastic                  6 Wither

Tira il dado e in base al numero che ti esce abbini il tuo nick xD, buona fortuna!

#MetodiDiFortuna
@Xx_mucciaccia_xX

P.S.: Sono una delle persone peggiori che conosca, lo so....
P.S.2: Questo è solo un esempio, ovviamente, puoi anche cambiare i nomi. (Modificato 09/06/2015, 18:59 da EnderGhost.)
Che ne direste di BurnedSnow?

no...non mi rappresenta D:
Non ce la faro mai DDD: (Modificato 09/06/2015, 19:08 da Xx_mucciaccia_xX.)
the legend continues...
Io di solito quando devo scegliere un nome in un gioco di poca importanza schiaccio a caso i tasti e guardo la parte della parola che mi piace di più, per esempio io con questo metodo su un gioco mi chiamo essojadojef xD
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
Io mi chiamo Luca vi potrebbe aiutare?
the legend continues...
ti dò un consiglio: per fare il nick più classico prendi il tuo nome in inglese (Luke) e ci aggiungi un aggettivo che ti descriva (TheBevitoreDiWater) o un suffisso prefatto (-Boy,-Guy,-Kid etc.) o un prefisso (039,024,057 hahahaha scherzo scherzo) ed ecco il tuo nome bell'e che fatto!
oppure prendi il nome di un personaggio che stimi o un sostantivo e ci aggiungi numeri che stiano bene, ad esempio su un sito io mi chiamo "jedi2000"(amo star wars e sono del '00, però l'ho inventato a 9 anni quel nick XD) mentre su moltissimi altri mi chiamo "Gunbust", semplicemente perché é un nome altisonante e orecchiabile.
in ambito di Minecraft e di Youtube invece ho fatto la scelta del nick "JohnnySoul" che nasce dal fatto che mi chiamo Giovanni e che mentre cercavo un sostantivo da aggiungere al nick mi han detto che avevo "rotto l'anima" con questa storia (infatti il mio canale inizialmente si chiamava SoulBreak Gaming, come si vede dalla mail interna).
qualsiasi nick tu scelga, tieni sempre a mente questi consigli:
-Cerca sempre nick orecchiabili e facilmente leggibili, altrimenti rischierai di pentirtene quando dovranno leggerlo o chiamarti per nick, evita i nick cacofonici
-Evita gli "Xx" e usa trattini e trattini bassi solo per evidenziare uno spazio tra due parole: il nick non deve essere bello a vedersi, ma a parlarlo, se le metterai, comunque finirai per essere chiamato con il "contenuto" delle migliaia di "Xx""-""_".
-Attento a prendere ispirazione da altri nick, specie se qualcuno potrebbe sentirsi irritato dalla cosa (vedi i migliaia di bambini che si chiamano "loriJ""markJ""FavaJ" etc.).
-ispirati a cose preesistenti: più ciò a cui ti ispiri é familiare più sarà facile leggere il tuo nome, se invece inventerai una nuova parola o un acronimo il tuo nome rischierà di risultare illeggibile.

se vuoi un ulteriore aiuto, elencami un po' di cose che ti piacciono (escluso minecraft, la f¡ga e youtube).
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Guarda il mio nick, io mi chiamo Giacomo (James in inglese) e il mio oggetto preferito su Minecraft è la mela Powa ,quindi
JamesPowa :3 che sinceramente mi piace tantissimo Smile
Citazione:"Il building è divertimento."

Magari prendi come esempio il mio vecchio nick: stellaoscura2002 (si lo so è bruttino Asd )

"stella oscura" deriva dal fatto che in quel periodo giocavo molto a Mario e Luigi (se lo conosci come nemico hai capito il gioco) e 2002 mi sembra semplice da capire...

Un pezzo di questo nick si può ritrovare nel mio attuale, infatti "Oscuro" in inglese è "Dark"