[Domanda] Nome di una mod

Salve

Sapreste dirmi come si chiama la Mod che ti da l'ip numerico del server in cui ti trovi?

Grazie
Ma ci stai prendendo in giro? O hai cominciato a usare il picci' l'altro ieri? Tu che hai griefato non so quanti servers, che hai rubato non so quante password, non sei capace di usare un ping? (Modificato 22/05/2014, 21:53 da Fantazzini4Ever.)
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
non esiste semplicemente
Contro israele, hamas, contro wuming, contro putin e anche contro il papa che fa il simpatico ma non attacca!

[Immagine: palestine1.jpg]
22/05/2014, 21:53Fantazzini4Ever ha scritto: Ma ci stai prendendo in giro? O hai cominciato a usare il picci' l'altro ieri? Tu che hai griefato non so quanti servers, che hai rubato non so quante password, non sei capace di usare un ping?

Aggiungerei SUper pluginer sotuttoio

Ma lascio stare !

ps. Non voglio che questa risposta sia quotate grazie ^^ era per Fantazzini non per altra gente !
Fantazzini grazie proprio non lo sapevo che se pingavo un dominio mi dava l'ip numerico Smile Menomale che ci sei tu a dirmelo altrimenti come faremmo tutti noi?

Io intendo proprio il nome della Mod, per esempio se vado in un server che utilizza Bungeecord mi deve dire esattamente l'ip di quel server che non posso trovarlo da nessuna parte.

master si che esiste

Lord evita di scrivere cose inutili

P.S. il nome della mod è qualcosa tipo IP resolver... (Modificato 23/05/2014, 13:06 da FutureYoung.)
Ti ripeto che non esiste. Ci sono altri attrezzi per fare cio' che dici tu, come mtr e vari generatori di pacchetti tcp.

Ma ti assicuro che bungeecord fa il MASQUERADE dei pacchetti a meno che sia configurato male.

Impara l'informatica prima di andare in giro a lamerare.
Ascolta non voglio aprire dibattiti perché proprio non ho voglia di stare qui a farlo con uno che per quanto ne so ha il doppio/il triplo della mia età (e questo dice tutto di che persona sei) quindi evita di provocare inutilmente cercando di iniziare flame. Io studio l'informatica prima di lamerare ok... tu impara a stare con la gente e a non discutere con dei, come li chiami tu, "bambini". Alla tua età la gente apre aziende, crea imprese, investe e mantiene i figli; non gioca a minecraft rompendo le balle a gente il triplo più piccola (16 anni). Poi bè uno è libero di fare quello che vuole Detto questo evita di commentare ancora.

Ripeto, la Mod esiste. Appena trovo il nome la scrivo in questo forum.

P.S.
Impara l'informatica prima di andare in giro a lamellare.

Questa frase dice tutto del livello della tua maturità nonostante la tua età. Capisco se l'avesse detta un mio coetaneo, un 98, un 99, un 2000 ecc. ma proprio da te chi se lo aspettava. Dice tutto anche sul fatto di quanto sia frustata la tua vita e infatti sempre per quello che ne so sei agli arresti domiciliari. Non mi chiedo neanche il perché. (Modificato 23/05/2014, 13:21 da FutureYoung.)
23/05/2014, 13:16FutureYoung ha scritto: Ascolta non voglio aprire dibattiti perché proprio non ho voglia di stare qui a farlo con uno che per quanto ne so ha il doppio/il triplo della mia età (e questo dice tutto di che persona sei) quindi evita di provocare inutilmente cercando di iniziare flame. Io studio l'informatica prima di lamerare ok... tu impara a stare con la gente e a non discutere con dei, come li chiami tu, "bambini". Alla tua età la gente apre aziende, crea, investe e mantiene i figli; non gioca a minecraft rompendo le balle a gente il triplo più piccola (16 anni). Poi bè uno è libero di fare quello che vuole Detto questo evita di commentare ancora.

Ripeto, la Mod esiste. Appena trovo il nome la scrivo in questo forum.

P.S.
Impara l'informatica prima di andare in giro a lamellare.

Questa frase dice tutto del livello della tua maturità nonostante la tua età. Capisco se l'avesse detta un mio coetaneo, un 98, un 99, un 2000 ecc. ma proprio da te chi se lo aspettava. Dice tutto anche sul fatto di quanto sia frustata la tua vita e infatti sempre per quello che ne so sei agli arresti domiciliari. Non mi chiedo neanche il perché.

Ripeto:

Impara l'informatica <-- cliccami

LAMERARE non lamellare, non sai neanche leggere...

Sai, provare piacere nel menare i fascistelli ignoranti come te porta ad avere conseguenze come quelle a cui sono sottoposto io Tongue
Ecco tutto ciò che ho scritto l'hai dimostrato ancora dandomi del fascista.

Se vuoi ti spiego pure perché tu stai dalla parte opposta. Semplicemente perché sei uno della casta, uno che non ha creato nulla, uno che non ha ambizioni, uno che per sopravvivere ha bisogno della sinistra che gli dia il pane.

Idee politiche a parte, io sono un ragazzo di 16 anni che frequenta il liceo scientifico. Ho un figlio... che nascerà tra 8 mesi (per chi non lo sapesse motivo della quale ho venduto athenacraft)
Studio il mio programma del liceo scientifico, ma anche economia e diritto. Ho un progetto da sviluppare in america non appena avrò conseguito il diploma. E tu? 40 anni, arresti domiciliari, dai del fascista, del lamer, provochi e offendi persone che NON CONOSCI. Ah scusa sei meglio tu a questo punto. Cioè dico... non ti senti un po' un fallito/uno scarto?

Ho solo chiesto il nome di una Mod che esiste. Pensi che non esista? Va bene allora scrivi: non esiste. Non provochi non inizi flame e non offendi la gente capito caro mio? Questo lo lasci fare ai bambini semmai. (Modificato 23/05/2014, 13:31 da FutureYoung.)
22/05/2014, 21:55masterfire66666 ha scritto: non esiste semplicemente

23/05/2014, 13:30FutureYoung ha scritto: Ecco tutto ciò che ho scritto l'hai dimostrato ancora dandomi del fascista.

Se vuoi ti spiego pure perché tu stai dalla parte opposta. Semplicemente perché sei uno della casta, uno che non ha creato nulla, uno che non ha ambizioni, uno che per sopravvivere ha bisogno della sinistra che gli dia il pane.

Idee politiche a parte, io sono un ragazzo di 16 anni che frequenta il liceo scientifico. Ho un figlio... che nascerà tra 8 mesi (per chi non lo sapesse motivo della quale ho venduto athenacraft)
Studio il mio programma del liceo scientifico, ma anche economia e diritto. Ho un progetto da sviluppare in america non appena avrò conseguito il diploma. E tu? 40 anni, arresti domiciliari, dai del fascista, del lamer, provochi e offendi persone che NON CONOSCI. Ah scusa sei meglio tu a questo punto. Cioè dico... non ti senti un po' un fallito/uno scarto?

Ho solo chiesto il nome di una Mod che esiste. Pensi che non esista? Va bene allora scrivi: non esiste. Non provochi non inizi flame e non offendi la gente capito caro mio? Questo lo lasci fare ai bambini semmai.

Lo hanno detto.