[Domanda] Non riesco a fare partire il mio server! Crash all'avvio

Ho come hosting GameHosting, ho provato più volte a contattare l'assistenza ma mi dava errore, allora posto qui.

Buongiorno,
appena un giocatore entra nel server, il server va in crash. Di seguito va il crash report:

Non riesco a risolvere, ho provato a scaricare il mondo, aprirlo in SinglePlayer e rimetterlo sul server tramite FTP ma il problema persiste. Cosa mi consigliate di fare?

Questo è l'errore che mi da alla pagina di Gamehosting mentre provo a chiedere assistenza
(Modificato 23/06/2015, 18:18 da MarcoBuster.)
Per ricevere correttamente assistenza devi aprirci un ticket.
Non capisco quale sia il problema nel richiedere assistenza
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
23/06/2015, 18:19Raffaello_gh ha scritto: Per ricevere correttamente assistenza devi aprirci un ticket.
Non capisco quale sia il problema nel richiedere assistenza

Nel momento in qui apro un ticket, e premo avanti mi da quell'errore
23/06/2015, 18:22MarcoBuster ha scritto:
23/06/2015, 18:19Raffaello_gh ha scritto: Per ricevere correttamente assistenza devi aprirci un ticket.
Non capisco quale sia il problema nel richiedere assistenza

Nel momento in qui apro un ticket, e premo avanti mi da quell'errore

Visto che riceviamo la media di 1 ticket al minuto mi sembra strano ciò che dici. Scrivi l'errore ed esponi il problema via mail a: rent@gamehosting.it anche se, ripeto, mi sembra strano.
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Mail inviata, @Raffaello_gh anche a me sembra strano, ho provato a cambiare browser ed è uguale, dopo magari provo dal tablet
@Raffaello_gh È ormai passato un giorno, nessuno mi ha risposto
24/06/2015, 18:46MarcoBuster ha scritto: @Raffaello_gh È ormai passato un giorno, nessuno mi ha risposto

Contattami su Skype: raffyswat
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
@Raffaello_gh Ho risolto! Mentre ero in doccia ho pensato che magari era il mondo che causava problemi, infatti l'ho eliminato e l'ho creato uno nuovo e funziona!
Io ho programmato il mio server che ogni giorno, a mezzanotte e alle 12 in punto, mi faccia un backup...
Solo che Multicraft a quanto pare tiene solo 4 backup nella "Cronologia", quindi 2 giorni. Il server è crashato 3 giorni fa, quindi ho perso tutto il mondo (ce l'ho solo in Singleplayer).
Fa niente, questo seed è molto più bello Smile
Discussioni simili
Risposta di Raffaello_gh
03/06/2018, 18:20
Risposta di Mr0Day
12/01/2018, 21:55
Risposta di angelooscuro77
01/12/2017, 01:10
Risposta di Emafire003
03/11/2017, 15:49

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)