Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] OnePlus One o Nexus 5?

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
12/12/2014, 13:21erry215 ha scritto: E del HTC Desire Eye cosa ne pensate?

Scheda tecnica:
http://htc.hdblog.it/schede-tecniche/htc...eye_i2742/

Recensione:

www.youtube.com/watch?v=D65TGa0GQfs
Era quello che io avevo chiamato One Eye Smile
Come ti ho detto, aspetta un po' e comprati quelli che avranno lo Snapdragon 810. Vale la pena di aspettare (a meno che non cambi telefono ogni 3-4 mesi, come fa qualcuno)

Inviato dal mio Nexus 5
Ciao,
             SPAstef

Io ti consiglio il Nexus 5 [Trovaprezzi]

@hackLover ti può dire le caratteristiche del One Plus One in modo soggettivo. Avevo letto che aveva il flash un po' morto però... P.S: Soggettivamente a me non piace lo stile della Cyanogen Mod, preferisco Android Stock

Oppure (sfora il tuo budget, ma è una bomba) Motorola Google Nexus 6 [Trovaprezzi]

Oltre ai Nexus e i One Plus la LG è ottima, ma non ne sono esperto :\

Comunque credo che vada bene LG G2/G3 (@LiteFox - @Aironenero)
Si, LG G3 è ottimo e costa relativamente poco, ma @_mark101_ non pensi sia meglio aspettare i new gen?

Inviato dal mio Nexus 5
Ciao,
             SPAstef

12/12/2014, 13:25SPAstef ha scritto: Si, LG G3 è ottimo e costa relativamente poco, ma @_mark101_ non pensi sia meglio aspettare i new gen?

Inviato dal mio Nexus 5

i

Dipende dai tempi di uscita, se poi decide di prendere il Nexus 6 non c'è nemmeno bisogno di aspettare, è nuovissimo.

Poi, @SPAstef, di cellulari con Android Lollipop per ora ci sono solo i Nexus 5/Nexus 6 e LG G3? (Scusate se sto dicendo una stronzata.)
12/12/2014, 13:27_Mark101_ ha scritto:
12/12/2014, 13:25SPAstef ha scritto: Si, LG G3 è ottimo e costa relativamente poco, ma @_mark101_ non pensi sia meglio aspettare i new gen?

Inviato dal mio Nexus 5

i

Dipende dai tempi di uscita, se poi decide di prendere il Nexus 6 non c'è nemmeno bisogno di aspettare, è nuovissimo.

Poi, @SPAstef, di cellulari con Android Lollipop per ora ci sono solo i Nexus 5/Nexus 6 e LG G3? (Scusate se sto dicendo una stronzata.)
Lollipop ufficiale? Perché per Mi2S ci sono AOSP 5 e CM 12 unofficial, di cui l'AOSP funziona decentemente Smile

Edit: dovrebbe esserci anche Meizu (dovrei averlo letto da qualche parte, non ne sono sicuro) (Modificato 12/12/2014, 13:53 da SkiFire13.)
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Io ho già a disposizione una dozzina di custom ROM lollipop, più quella ufficiale Smile

Inviato dal mio Nexus 5
Ciao,
             SPAstef

Comunque Erry la fotocamera dell'HTC One_M8 è quattro MegaPixel-UltraPixel(sono migliori dei pixel normali)
[Immagine: ji0HJ7O.jpg]
Compra anche tu lo Yowsky da gaming al solo prezzo di 9999,99 euro!
Onestamente preferisco di gran lunga Nexus 5, il motivo? Beh,  ho visto molti video riguardanti one plus one la scheda tecnica dimostra che come telefono sia superiore ad HTC one M8 ma in una sfida costui ha perso. Quindi a parer mio HTC o Nexus (Di HTC di buono non c'è solo M8, a me è piaciuto molto HTC Desire Eye è impermeabile). Ovviamente devi valutare dal tuo budget, e dalle tue esigenze in uno smartphone.
12/12/2014, 15:14Angelino526 ha scritto: Comunque Erry la fotocamera dell'HTC One_M8 è quattro MegaPixel-UltraPixel(sono migliori dei pixel normali)
È una scusa che hanno usato per far capire all'utente medio che non si tratta di un sensore "normale" ma di uno molto migliore, in grado di raccogliere più luce, e quindi capace di scattare foto decenti al buio. Ovviamente, essendo un cellulare, anche al buio non ci si può aspettare chissà che cosa, mentre alla luce si nota la scarsità di MP (es. In confronto all'S5 o all'Oppo find 7)
Ciao,
             SPAstef

13/12/2014, 22:15SPAstef ha scritto:
12/12/2014, 15:14Angelino526 ha scritto: Comunque Erry la fotocamera dell'HTC One_M8 è quattro MegaPixel-UltraPixel(sono migliori dei pixel normali)
È una scusa che hanno usato per far capire all'utente medio che non si tratta di un sensore "normale" ma di uno molto migliore, in grado di raccogliere più luce, e quindi capace di scattare foto decenti al buio. Ovviamente, essendo un cellulare, anche al buio non ci si può aspettare chissà che cosa, mentre alla luce si nota la scarsità di MP (es. In confronto all'S5 o all'Oppo find 7)
Ok,però per uno che non usa tanto la fotocamera credo che vada bene.Un telefono con queste specifiche è,a dir mio,ottimo.
[Immagine: ji0HJ7O.jpg]
Compra anche tu lo Yowsky da gaming al solo prezzo di 9999,99 euro!
13/12/2014, 22:22Angelino526 ha scritto:
13/12/2014, 22:15SPAstef ha scritto:
Ok,però per uno che non usa tanto la fotocamera credo che vada bene.Un telefono con queste specifiche è,a dir mio,ottimo.
Solo ottimo? Se si trova ad un buon prezzo è da prendere al volo! Francamente a me della fotocamera ne frega poco o niente. Non faccio tante foto e se dovessi userei una reflex. Un M8 va benissimo per i selfie del ca**o o per foto in gita/vacanza/amici/casual.
Ciao,
             SPAstef

Se proprio dovete avere una fotocamera ottima e volete un telefono con la qualità di M8 scegliete HTC Desire EYE. (E' impermeabile e costa meno di M8)
Se ti serve solo per andare su Facebook e giocare a clash of clans nessuno dei due x')

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
[Immagine: xxRjaeI.png]
Beh, Clash per quanto richiede un minimo di HW per non laggare
Ciao,
             SPAstef

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2