Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Sondaggio: Online Mode True o False?

True
75.00%
6 75.00%
False
25.00%
2 25.00%
Totale 8 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Domanda] Online mode oppure no?

Buona sera a tutti!
Stasera, mentre configuravo le ultime cose nel mio server, ho pensato ad una cosa:

È da un po' che leggo (molto frequentemente) dei vari "bug" di AuthMe per i server Minecraft.
Il mio server è aggiornato all'ultima versione di PaperSpigot 1.13.2 (se non ultima, 2/3 release indietro).
Mi stavo chiedendo, conviene aprire un server e lasciarlo solo per utenti Premium tenendo l'online-mode=true?
O porterebbe troppi pochi players? Perché la mia intenzione era proprio di lasciarla attiva, così da non dovermi preoccupare di eventuali bug e di eventuali griefing del server (dato che mi era successo in passato, sempre per colpa di player SP che riuscivano a bypassare AuthMe).

Datemi per favore qualche suggerimento e quale per voi è la miglior scelta. Smile (Modificato 29/01/2019, 19:05 da zPivan.)
VISITA IL MIO SERVER!
REAPERMC | NETWORK

FACTIONS - LOTTI - VANILLA - SKYBLOCK

mc.reapermc.it

Con la Online mode risolvi davvero dei grossi problemi: elimini il discorso dell'autenticazione e tutti i possibili bug che potrebbero derivare da esso ed elimini il problema degli attacchi bot.

Sono del parere che sia sempre meglio utilizzare l'Online mode anche se in Italia purtroppo sono di più i giocatori che fanno uso di launcher crackati perché non vogliono spendere soldi per un gioco che gli piace.

Però se il Server che hai creato è davvero bello, con un po' di impegno non dovresti avere problemi di scarsità di giocatori.

- MC.LABORCRAFT.NET -
2 utenti apprezzano questo post
Per iniziare un server non metterla, hai l' 80% di utenza in meno, metti un plugin per l' autenticazione e un buon AntiBot.
1 utente apprezza questo post
30/01/2019, 17:54LuckySe7en03 ha scritto: Per iniziare un server non metterla, hai l' 80% di utenza in meno, metti un plugin per l' autenticazione e un buon AntiBot.

Ho paura dei bug di AuthMe e non so molti modi per risolverli, servirebbe uno del forum che scopra il bug che stanno usando in molti al momento e che faccia un tutorial su come risolverlo...
VISITA IL MIO SERVER!
REAPERMC | NETWORK

FACTIONS - LOTTI - VANILLA - SKYBLOCK

mc.reapermc.it

30/01/2019, 18:26xPivanux ha scritto:
30/01/2019, 17:54LuckySe7en03 ha scritto: Per iniziare un server non metterla, hai l' 80% di utenza in meno, metti un plugin per l' autenticazione e un buon AntiBot.

Ho paura dei bug di AuthMe e non so molti modi per risolverli, servirebbe uno del forum che scopra il bug che stanno usando in molti al momento e che faccia un tutorial su come risolverlo...

Chiudi le porte del server, utilizza sempre l'ultima versione di Spigot, BungeeCord e AuthMe (e plugin affiliati), blocca la possibilità di spostare giocatori nei portali (es. niente Stacker), non darti permessi per i comandi di BungeeCord (o usa AuthMeBungee) e usa password sicure che non hai mai utilizzato in altri server/siti.

Ecco il tutorial su come evitare il 100% dei griefing. Se vuoi essere ancora più sicuro, aggiungi FastLogin e metti AuthMe in ogni server.
1 server su 3 fallisce già al primo punto.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
1 utente apprezza questo post