[Domanda] Pareri sull'E3 2015 ?

Anche se con un po' di ritardo, cosa ne pensate di questo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles ?
Personalmente sono rimasto affascinato dalle due nuove esclusive della Sony ovvero The Last Guardian e Horizon: Zero Dawn. In più, aspetto anche Tom Clancy's: The Division, Assassin's Creed: Syndacate e per ultimo, ma non per importanza, (anche se non si è visto niente durante la conferenza Sony) anche il nuovo Ratchet & Clank per PS4. Sono rimasto deluso da FIFA16, che mi sembra una copia del 15 con qualche bug risolto.
Quali sono i giochi che la community aspetta di più ? Big Grin
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
Si l'E3 2015 riguardo la Sony è stato molto sostanzioso anche se la maggiorparte dei titoli annunciati, per esempio Final Fantasy VII, hanno data di uscita 2016! L'uscita di Black Ops 3 con esclusiva ps4 è stato il vero colpo di scena per gli amanti di questo genere perché dopo anni di esclusiva su Xbox adesso la casa Activision ha deciso di passare alla sony e quindi dare l'esclusività dei dlc un mese prima e l'uscita della beta su ps4.
Molti titoli! Davvero la conferenza sony mi è piaciuta.

Xbox? Bhe pochissimi titoli annunciati...mi è piaciuto solamente il Nuovo Pad Xbox Elite che è un pad rivoluzionario e legale in anbito competitivo.

Nintendo...0 non ho niente da dire..non hanno presentato niente di nuovo.

Ubisoft...bhe bella conferenza anche se il nuovo Assassin's Creed non mi affascina molto...

Questa è la mia opinione...aspetta con ansia l'uscita di Uncharted 4 Smile

-Intactilis | Network
[Immagine: ftjDpBa.png]
1 utente apprezza questo post
Dividerò i pareri in sezioni (una per conferenza), forse è meglio:

- Bethesda: Purtroppo non sono riuscito a seguirla in diretta. Che dire? Felice per Fallout 4 e Dishonored 2, ma purtroppo non sono titoli che aspetto.

- Microsoft: Per motivi di tempo sono riuscito a seguire solo gli ultimi 30 minuti. Inizierei con Dark Souls III. Da amante, seppur novizio, dei Souls sono felice per questo nuovo annuncio. Non avendo una PS4 non ho avuto modo di provare Bloodborne, quindi mi rifarò con questo nuovo capitolo. Poi, anche se non è un nuovo annuncio, mi ha colpito il nuovo gameplay di The Division, titolo che mi stuzzica parecchio e che probabilmente proverò su PC. Un altro titolo che attendo, sperando in una futura release per PC, è Rise of the Tomb Raider.

- Electronic Arts: L'80% dei giochi presentati mi hanno annoiato, tanto da farmi quasi addormentare sulla sedia. Purtroppo non sono amante di giochi sportivi (Calcio, Golf e quant'altro). Mirror's Edge Catalyst è uno spettacolo, fine. Questo è uno dei titoli che più attendo dallo scorso anno. Basta che nei doppiatori non ci sia Asia Argento Asd Sono felice anche per il gameplay di Battlefront (anche se sono rimasto un po' deluso... le dinamiche alla Battlefield, per quanto mi piaccia, potevano lasciarle a Battlefield).

- Ubisoft: Anche qui, almeno per me, non c'è stata grande novità. Oltre a The Division, di cui ho già parlato prima, mi ha stuzzicato ed incuriosito il nuovo Ghost Recon. Sembra davvero organizzato e strutturato bene, vedremo.

- Sony: Siamo arrivati al piatto forte. Vista la tarda ora in cui è stata trasmessa non sono riuscito a seguirla in diretta, e devo dire che è stato davvero un peccato. Ah.. premetto che non ho una PS4, e quindi sto rosicando per tutti i titoli in esclusiva. Iniziamo con The Last Guardian. Che dire? CHE DIRE?! Un titolo che aspetto da anni, e che speravo di giocare su PS3.. (Dannata Sony, non ho i soldi per una PS4) Amo la sua atmosfera, come del resto quella dei suoi "fratellastri" ICO e Shadow of The Colossus. Passiamo a Horizon: Zero Down, uno dei titoli che più mi ha colpito tra tutte le conferenze (sicuramente in top 5). Sembra davvero qualcosa di nuovo e divertente. Gli sviluppatori hanno dichiarato che i combattimenti saranno molto dinamici, e speriamo sia così.. ma, come dicevo prima, chi mi regala una PS4? Parliamo ora di No Man's Sky, titolo davvero curioso che ha suscitato il mio interesse sin dal suo annuncio. Purtroppo con quel misero gameplay di pochi minuti non è stato possibile mostrare tutto il potenziale del gioco (in cui, personalmente, credo molto). Ma, ciliegina sulla torta.. hanno annunciato l'uscita contemporanea per PC! E, per finire, il fottutissimo remake di Final Fantasy VII! Mio dio! Non ho mai avuto modo di giocare questo titolo, ma noto che tutti ne parlano davvero bene. Sarò quindi felice di rifarmi con questo nuovo remake, che fortunatamente uscirà anche per PC. Per quanto riguardo Uncharted, non sono un fan della saga non avendo avuto modo di giocare i precedenti.

- Nintendo: Ah... che dire di questa conferenza? Vi parlo da Nintendaro, ma non mi faccio tanti scrupoli nel dire che non è stata questo granché. Mi aspettavo davvero molto da questa conferenza, sopratutto un supporto più corposo per Wii U. Ovviamente ci sono titoli che mi hanno colpito, uno dei quali è quello che più attendo dal 2013, ma avrei voluto qualche nuovo titolo interessante. Speravo in altri dettagli su NX, ma niente. E vabbè.. iniziamo con Star Fox Zero, titolo che sembra interessante ma per quanto valido l'ho trovato un po' piatto. Spero di sbagliarmi. Passiamo a Fire Emblem Fates, che da amante della saga attendo con ansia. Sembra davvero geniale (seppur dal mio punto di vista una scelta di marketing) il fatto di avere due storie intrecciate ma allo stesso tempo diverse (o per meglio dire: viste da un altro punto di vista). Ed ora, finalmente, IL TITOLO.. Xenoblade Chronicles X! Avevo bisogno di una data, anche perché non riuscivo a sopportare il fatto che i giapponesi potessero già metterci sopra le mani, ma non pensavo di dover aspettare fino al 4 Dicembre per averlo! Che diavolo, Nintendo! Ok che è una delle tue carte vincenti insieme a Zelda su Wii U, ma il gioco, da quanto mostrato al Treehouse, è bello che tradotto e in oriente ci stanno giocando dal 29 Aprile.. Cos'è sta discriminazione? Come posso aspettare altri 5 mesi? Mi aspetto almeno una limited con la soundtrack e uno Skell alto 15cm. Comunque, che dire del gioco.. Sci-Fi/Fantasy, Mech, Open World (400Km2 diavolo), Multiplayer, longevità pari a 300 ore! Come si fa, per gli amanti del genere, a non bramare un titolo mastodontico come questo? Sopratutto dopo aver giocato quel capolavoro di Xenoblade Chronicles per Wii (che, a detta dei Monolith, era il titolo meno riuscito)? Ok, mi sono dilungato abbastanza Asd

- Square Enix: Di Final Fantasy VII ne ho parlato prima, quindi eviterò di esprimermi di nuovo. Partiamo quindi con Just Cause 3.. non ho giocato al 2, ma questo sembra davvero molto caotico e divertente. Vedrò qualche recensione e poi me ne farò un idea più precisa. E, straordinariamente, è stato mostrato! Finalmente un video su Kingdom Hearts III come si deve! Ammetto di aver avuto i brividi mentre lo vedevo, da amante della saga che sono. Purtroppo, come ho già detto, non ho una PS4, quindi le imprecazioni a fine trailer erano scontate Asd

Penso di aver detto tutto, speriamo in qualcosa di più per il prossimo E3 Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
M'è bastato vedere solo una parte dell'E3 per riempirmi di gioia: forse ti sei dimenticato il reboot di DOOM, presentato da Bethesda!
Visti trailer, i due gameplay, lo speciale multiplayer e SnapMap (costruttore di mappe)... feels. Perchè mi ricordavano troppo le dinamiche dei primissimi Doom e Doom II, ma rivisitati in chiave moderna!

Insomma, spero bene!
Il mio DeviantArt: http://ilresanmto.deviantart.com/
[Immagine: TMEOvzN.png]
[Immagine: 4422618533.png]
Uno dei migliori e3 di sempre.
Ho seguito tutte le conferenze in diretta, l'unica che ho trovato sottotono é stata quella Nintendo, che a parte starfox ha mostrato solo titoli di dubbia importanza.
La migliore senza dubbio è stata quella Sony, che ha spiazzato tutti con The Last Guardian, la campagna kickstarte per Shenmue 3 e FINAL FANTASY VII REMAKE, ancora non ci credo.
Tanto hype anche per Horizon Zero Dawn.
Altra conferenza interessante é stata quella della Square Enix, che ha mostrato un gameplay dell'attessissimo Kingdom Hearts 3, oltre ad altri giochi interessanti quali Just Cause 3, Hitman e Deus Ex Mankind Divided.
Ubisoft mi ha piacevolmente sorpreso con la nuova IP For Honor e con i nuovi titoli della serie Tom Clancy's.
Nella conferenza di Ea nulla di che a parte Unravel, platform che non mi sarei mai aspettato da questa software house e Star Wars Battlefront.
Di Microsoft mi ha attirato la nuova esclusiva Recore.
And last but not the least (anche se in realtà é stata la prima conferenza Asd ) Bethesda con Fallout 4 e Dhisonored 2.
Inviato dal mio Winzozz Fogn usando Tapabug
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
01/07/2015, 19:19IL_RE_SANMTO ha scritto: forse ti sei dimenticato il reboot di DOOM, presentato da Bethesda!

Se dicevi a me, non l'ho inserito perché non sono un fan della serie (non ho mai avuto modo di giocare i vecchi doom).

01/07/2015, 21:55LuxLucis ha scritto: a parte starfox ha mostrato solo titoli di dubbia importanza.

Dubbia importanza? Asd Ok che la conferenza è stata uno schifo, ma se davvero starfox è l'unico titolo importante mostrato hai seguito un altro Digital Event.
[Immagine: jkRFBD.png]
Aspetto di vedere The last guardian, adoro la serie di Ico.
Recentemente Star Wars Battlefront si è solo dimostrata una presa in giro per allocchi, con grande delusione dei fan della serie e che hanno assistito impotentemente alle continue cancellazioni e rumor del terzo titolo, e la bastardata che era stata fatta alla Pandemic per farla fallire e quindi essere acquistata. La DICE detto in breve farà solo uno dei tanti giochi commerciali come lo è Battlefield, quasi a mò di reskin di Battlefield stesso, e potete stare sicuri che con tutti i fan ciechi di Star Wars farà bei soldini vendendo brodo riscaldato. Non dimentichiamoci che come sua abitudine potrebbe anche infilarci tanti bei DLC che aggiungono scaglie di parmigiano, un cucchiaio e il tovagliolo al set di questo brodo riscaldato. Wow.

Intanto compaiono ancora titoli di Tom Clancy anche se quel pover'uomo e gran scrittore è schiattato da tempo, e prima che nascesse Blacklist, quindi si è risparmiato un po' di dolori, spero che non ci saranno più titoli di Splinter Cell.
UP !
Altri pareri ?
[Immagine: 5423820805.png]