Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] PC da 500 euro

quello che dite è vero, ma da possessore di una gtx 770 posso dirvi che ho dovuto aprire il mio case perché scaldava veramente troppo, come qualità non c'è che dire, la asus è molto performante, e per l'ali, 600 watt gli ho messi per un eventuale upgrade futuro da parte di ciccio, e per un overclock  ;-) cmq anche la tua configuranione era molto buona Yowsky
;-)
[Immagine: wp5ex0-6.png]
30/06/2014, 12:16DarkEva99 ha scritto: quello che dite è vero, ma da possessore di una gtx 770 posso dirvi che ho dovuto aprire il mio case perché scaldava veramente troppo, come qualità non c'è che dire, la asus è molto performante, e per l'ali, 600 watt gli ho messi per un eventuale upgrade futuro da parte di ciccio, e per un overclock  ;-) cmq anche la tua configuranione era molto buona Yowsky
;-)
Comunque, che temp facevi/fai con la asus? Sia in idle sia in full
Puoi trovarmi anche su

Steam Januarius ~ Origin Januarius97 ~ Telegram: @genny977
dopo 3-4 ore di uso in game in full, arrivava anche a 70 gradi (circa) in idle sui 30-35 gradi
30/06/2014, 12:21DarkEva99 ha scritto: dopo 3-4 ore di uso in game in full, arrivava anche a 70 gradi (circa) in idle sui 30-35 gradi
Ah allora sono temperature normalissime, anche io faccio più o meno le stesse temp, è ovvio però che una gigabyte è più efficiente (siccome ha il dissipatore con 3 ventole) (Modificato 30/06/2014, 12:24 da Januarius.)
Puoi trovarmi anche su

purtroppo 70 era in media, diciamo che forse era il case? forse il tipo di gioco? SISCALDAVA ALCUNE VOLTE ANCHE DI Più, ERA ARRIVATA anche a 83-84 gradi... su titanfall
30/06/2014, 12:25DarkEva99 ha scritto: purtroppo 70 era in media, diciamo che forse era il case? forse il tipo di gioco? SISCALDAVA ALCUNE VOLTE ANCHE DI Più, ERA ARRIVATA anche a 83-84 gradi... su titanfall
potrebbe essere anche la ventilazione del case, e comunque bisogna calcolare anche il fatto che siamo in estate
Puoi trovarmi anche su

grazie yowky rep meritato anche tu darkeva
yowskymi passeresti i link sicuri per acquistare i  vari pezzi ?o mi consigli di comprarli in negozio ?
Ora iniziamo con 2 domande con cui potrei fare le figura del **** SosoSosoSoso
il dissipatore lo trovo con la case ?
per la ram di 8 gb sono 2 o 1 scheda ram ? in caso restino slot vuoti posso unire quelli che ho nel pc di adesso ?
vero, cmq non sto dicendo che la asus non è una buona marca, anzi, mi ci sono trovato bene come performance, ma non come temperature... peace ;-)

grazie mille ciccio per il rep, per la ram devi controllare che sia compatibile con la nuova scheda madre. Per la ram ti consiglio di prenderne 2*4gb perché se la scheda madre supporta il dual channel è cosa buona e giusta altrimenti vedi tu quale prendere ;-) (Modificato 30/06/2014, 12:41 da MurkyRook.)
30/06/2014, 12:38ciccio2399 ha scritto: grazie yowky rep meritato anche tu darkeva
yowskymi passeresti i link sicuri per acquistare i  vari pezzi ?o mi consigli di comprarli in negozio ?
per la ram di 8 gb sono 2 o 1 scheda ram ? in caso restino slot vuoti posso unire quelli che ho nel pc di adesso ?

I componenti li trovi TUTTI su amazon, ti consiglio di comprarli lì in quanto amazon ha un'ottima assistenza. Quindi in caso ti dovesse arrivare un prodotto mal funzionante loro provvederanno alla sostituzione in maniera gratuita. Inoltre i tempi di consegna non sono molto lunghi.

Per il dissipatore no, devi prenderlo a parte, ma se non fai overclock al processore non ti serve a molto.. 

Per la ram, quelle che ti ho scritto sono 2 banchi da 4gb, la scheda madre ha 4 slot, quindi puoi aggiungere altri 2 banchi di ram a patto che siano IDENTICI a quelli che già comprerai. (Modificato 30/06/2014, 12:43 da Januarius.)
Puoi trovarmi anche su

per il dissipatore, se non fai overclock, ci dovrebbe essere uno di serie con il processore ciao divertiti con il tuo nuovo pc

è stato un piacere conoscerti ciccio e yowsky ;-)
30/06/2014, 12:41Yowsky ha scritto:
30/06/2014, 12:38ciccio2399 ha scritto: grazie yowky rep meritato anche tu darkeva

I componenti li trovi TUTTI su amazon, ti consiglio di comprarli lì in quanto amazon ha un'ottima assistenza. Quindi in caso ti dovesse arrivare un prodotto mal funzionante loro provvederanno alla sostituzione in maniera gratuita. Inoltre i tempi di consegna non sono molto lunghi.

Per il dissipatore no, devi prenderlo a parte, ma se non fai overclock al processore non ti serve a molto.. 

Per la ram, quelle che ti ho scritto sono 2 banchi da 4gb, la scheda madre ha 4 slot, quindi puoi aggiungere altri 2 banchi di ram a patto che siano IDENTICI a quelli che già comprerai.
grazie mille amazon e perfetto le cose arrivano subito, per montarlo in mio amico e bravo emi ha detto che mi aiuterà
30/06/2014, 13:08ciccio2399 ha scritto:
30/06/2014, 12:41Yowsky ha scritto:

Per la ram, quelle che ti ho scritto sono 2 banchi da 4gb, la scheda madre ha 4 slot, quindi puoi aggiungere altri 2 banchi di ram a patto che siano IDENTICI a quelli che già comprerai.
grazie mille amazon e perfetto le cose arrivano subito, per montarlo in mio amico e bravo emi ha detto che mi aiuterà
Bene, se ti serve sapere altro chiedi pure Wink
Puoi trovarmi anche su

raga e in quanto al sistema operativo che mi consigliate, e viene installato da solo ?
30/06/2014, 14:37ciccio2399 ha scritto: raga e in quanto al sistema operativo che mi consigliate, e viene installato da solo ?

Personalmente ti consiglio windows 8.1 

Per quanto riguarda l'installazione, devi pensarci tu oppure te lo fai installare da qualcuno
Puoi trovarmi anche su

Windows 8.1 è bello, ma secondo me per adesso il 7 è il migliore sia per estetica perché ormai mi ci sono abituato sia per altri fattori, poi vedi tu quale metterci