[Domanda] Pc notebook da 500$

Secondo voi è un fake? So che ekay è molto affidabile.. Beh raga Su un server vanilla a Quanti fps vado con questo e optifine con tutto a minimo??

1-http://www.e-key.it/prod-notebook-156-hp-probook-4540s-intel-core-i3-3110m-24ghz-ram-4gb-hdd-500gb-windows-78-pro-garanzia-ita-52163.htm
visto che è un I3 non credere chissa chè ma secondo me una 60/70 li potresti fare anche se non proprio al minimo Smile
1 utente apprezza questo post
25/05/2014, 23:20LordSpyder99 ha scritto: visto che è un I3 non credere chissa chè ma secondo me una 60/70 li potresti fare anche se non proprio al minimo Smile

Per ma ne fa anche di più.
Io faccio 60 fissi con un portatile di fine 2010....

Firma di Tapatalk
[Immagine: B1E850CF6A0AB638A810FDEA7FB7714E15952BC6]
Se Ti Sono Stato D'Aiuto Clicca Sul Tasto
REP 
1 utente apprezza questo post
26/05/2014, 06:07MrSamu99 ha scritto:
25/05/2014, 23:20LordSpyder99 ha scritto: visto che è un I3 non credere chissa chè ma secondo me una 60/70 li potresti fare anche se non proprio al minimo Smile

Per ma ne fa anche di più.
Io faccio 60 fissi con un portatile di fine 2010....

Firma di Tapatalk
[SPOILER]
I'm a Power User so F.Yeah
GNU/Linux is the way!!!!
raga ma sw compri da e-key un pc tipo questo 1__http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-amd-fm2-office-cesare-51294.htm ___ e un monitor e te lo montano a casa il pc e gia pronto per uso e funziona vero? ( sono down )
Non ti montano niente a casa xD

Comunque un i3 non è molto buono per giocare.
Non si dovrebbe neanche definire un notebook, è un pc portatile e basta.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
a me interesserebbe un fisso perchè comunque allo stesso budget se voglio avere prestazioni accettabili e meglio un fisso.. Qualcuno di voi mi direbbe magari da e-key che pezzi prendere per un pc da 500$ massimo incluso il monitor?? per l'assemblaggio me lo fá un amico. +1 a chi mi risponde bene ;D
26/05/2014, 13:23rikilelli98 ha scritto: a me interesserebbe un fisso perchè comunque allo stesso budget se voglio avere prestazioni accettabili e meglio un fisso.. Qualcuno di voi mi direbbe magari da e-key che pezzi prendere per un pc da 500$ massimo incluso il monitor?? per l'assemblaggio me lo fá un amico. +1 a chi mi risponde bene ;D

Incluso anche il monitor? Non aspettarti molto
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Ma il monitor oltre che nella grafica influisce anche nelle prestazioni quando gioco a minecraft? Perchè se cosi fosse potrei prendere un monitor merdoso e poi cambiarlo piu tardi.. comunque anche se e poco quello  che ci posso fare secondo te ok.. ma io avevo chiesto se qualcuno mi consigliava una configurazione e riusciva a dirmi quanti fps farei con optifine e imp. minime ;(
Riki a quel prezzo ho visto dei pc da gaming performanti,compra uno fisso oppure te lo assembli tu (ovviamente mantenendoti nelle spese dei 500 euro se non li vuoi superare)

26/05/2014, 19:45rikilelli98 ha scritto: Ma il monitor oltre che nella grafica influisce anche nelle prestazioni quando gioco a minecraft? Perchè se cosi fosse potrei prendere un monitor merdoso e poi cambiarlo piu tardi.. comunque anche se e poco quello  che ci posso fare secondo te ok.. ma io avevo chiesto se qualcuno mi consigliava una configurazione e riusciva a dirmi quanti fps farei con optifine e imp. minime ;(

Il monitor non influisce molto ma puo anche avere un fattore importante come quello del "lag" non è un vero e propio lag è il tempo di risposta tra il monitor e il server.per esempio giochi su un fps oppure minecraft un compagno o nemico lo vedi da una parte invece sta da un'altra parte, (Modificato 26/05/2014, 20:47 da CryptheRed.)
CryptheRed ho pensato che per il monitor useró la tv dellaia stanza su una psudo-scrivania ma voglio sapere quanto devo spendere per andare su un server vanilla a circa 150 fps con optifine e rendering minimo. Parlo di una configurazione detta da voi che poi farò assemblare da un amico ma il pc in sé escluso monitor quanto mi verrebbe a costare? Ditemi o fps che farei plzz

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
26/05/2014, 23:26rikilelli98 ha scritto: CryptheRed  ho pensato che per il monitor useró la tv dellaia stanza su una psudo-scrivania ma voglio sapere quanto devo spendere per andare su un server vanilla a circa 150 fps con optifine e rendering minimo. Parlo di una configurazione detta da voi che poi farò assemblare da un amico ma il pc in sé escluso monitor quanto mi verrebbe a costare? Ditemi o fps che farei plzz

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mhh non saprei.
Sicuramente la scheda video sarà  meglio della mia e ho 8 gb di ram ma vabbe,ho pentium non molto buono ma dai se la cava un i3 come il tuo dovrebbe andare bene,io con la vecchia connessione andavo a 350 fps ora 200 ma mi lagga un botto.
PS:che televisore?^^