[Domanda] Permessi Supply

Ciappy a tutti,
volevo sapere qual'è il permesso per far usare ai player i cartelli [Supply]...
Mi spiego meglio: Nella zona kit voglio dare 64 mele ma il dispenser ne dispensa solo 1 quindi metto un cartello con scritto [Supply] Apple per poter fare click destro su di esso e prenderle... Come faccio a dare questo permesso?
Grazie
Il permesso è supplysign.access
Però se sul server hai essentials usa i suoi cartelli sono molto più comodi guarda come usarlo http://wiki.ess3.net/wiki/Sign_Tutorial#Free_Sign

I'm sexy and I use tapatalk (Modificato 11/04/2014, 22:37 da AGONIA97.)
(11/04/2014, 22:31)AGONIA97 ha scritto: Il permesso è supplysign.access
Però se sul server hai essentials usa i suoi cartelli sono molto più comodi guarda come usarlo http://wiki.ess3.net/wiki/Sign_Tutorial#Free_Sign

I'm sexy and I use tapatalk
Grazie, c'è qualche permesso da settare per essentials?
Per Rendere Accessibili Questi Comandi Devi Andare Nel Config Di Essential & Levare # Vicino ai Comandi.
Piu' Precisamente  Devi trovare Questa Stringa


enabledSigns:
  #- color
  #- balance
  #- buy
  #- sell
  #- trade
  #- free
  #- disposal
  #- warp
  #- kit
  #- mail
  #- enchant
  #- gamemode
  #- heal
  #- info
  #- spawnmob
  #- repair
  #- time
  #- weather
E poi devi dare il permesso:
- essentials.signs.use.free

I'm sexy and I use tapatalk (Modificato 11/04/2014, 23:23 da AGONIA97.)
Scusate ma per tanto così non potete piazzare per terra una mela con quantità a -1 ?

Chiunque ci passi sopra ne prenderà una copia esatta che potrebbe mangiare all'infinito dato che non si consuma. (Modificato 11/04/2014, 23:40 da MandelCube.)
(11/04/2014, 23:30)Mandelcube ha scritto: Chiunque ci passi sopra prenderà una copia esatta che

@Mandelcube mi sono fatto punto d'onore farti comprendere l'uso degli accenti su "ne"
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

(11/04/2014, 23:37)Alberto01 ha scritto:
(11/04/2014, 23:30)Mandelcube ha scritto: Chiunque ci passi sopra prenderà una copia esatta che

@Mandelcube mi sono fatto punto d'onore farti comprendere l'uso degli accenti su "ne"

Se continui così finirà che imparerò veramente ad usarlo correttamente (o mi incarcereranno per omicidio :3).

@Alberto01 , passando invece al consiglio vero e proprio, che ne pensi ? (Modificato 11/04/2014, 23:41 da MandelCube.)
@Mandelcube anche qui si scatena la guerra fra plugin e vanilla: uno considerato più professionale e pratico, ma più dispendioso di risorse, l'altro considerato più rozzo e scomodo, ma meno dispendioso di risorse.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

(11/04/2014, 23:44)Alberto01 ha scritto: @Mandelcube anche qui si scatena la guerra fra plugin e vanilla: uno considerato più professionale e pratico, ma più dispendioso di risorse, l'altro considerato più rozzo e scomodo, ma meno dispendioso di risorse.

Ma è un comando solo ç_ç E ti ritroveresti con una melinda infinita che gira allo spawn, non è anche più bello da vedere di un cartello ?
(11/04/2014, 23:48)Mandelcube ha scritto:
(11/04/2014, 23:44)Alberto01 ha scritto: @Mandelcube anche qui si scatena la guerra fra plugin e vanilla: uno considerato più professionale e pratico, ma più dispendioso di risorse, l'altro considerato più rozzo e scomodo, ma meno dispendioso di risorse.

Ma è un comando solo ç_ç E ti ritroveresti con una melinda infinita che gira allo spawn, non è anche più bello da vedere di un cartello ?

Scusa se non c'entra nulla con una possibile risposta al post. Potresti scrivere il comando? Mi interesserebbe :3


[RSMC] presto on :3
Consiglio di fare così:

- andare nel punto dove si vuole che stia l'oggetto;

- segnarsi le coordinate;

- scavare 3 blocchi verso il basso;

- piazzare un command block;

- Incollarci il comando

/setblock ~ ~1 ~ minecraft:mob_spawner 0 replace {Delay:20,MinSpawnDelay:20,MaxSpawnDelay:20,MaxNearbyEntities:100,SpawnCount:1,RequiredPlayerRange:20,EntityId:Item,SpawnData:{Item:{id:ID,Count:-1},Pos:[X.5,Y.2,Z.5]}}

sostituendo ID con l'id dell'oggetto e X Y Z  con le coordinate segnate prima;

- attivare il command block;

- piazzare un blocco sopra lo spawner che si è formato;

:3 (Modificato 12/04/2014, 11:16 da MandelCube.)
Secondo me qui c'è un altro scontro e tutto dipende dai punti di vista. In questo caso però il vanilla batte di sicuro i plugin Xd
stavolta viene esteticamente più figo come dice mandelcube XD mica male non conoscevo questa funzione (Modificato 12/04/2014, 18:21 da Punisher_Premium.)
[Immagine: 46Hz31x.gif]
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