[Domanda] Più items resource pack

Salve, so che è possibile aggiungere più items dello stesso tipo ad una resource pack, quello che non so sono due cose:

1.Come faccio poi a ottenerli nel gioco?Unsure

2.Visto che l'arco è più complicato sapete come fare a creare altri tipi di arco con immagini diverse?Unsure
@magillobrillo , è da abbastanza tempo che mi interesso di Resource Pack e Skin, ma di poter aggiungere più item dello stesso tipo, non ne ho mai sentito parlare.
Se sono stato utile lascia rep.

In che senso dello stesso tipo?
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@EndBug , da quello che ho capito intende per esempio: 2 mele op con textures differenti potendo scegliere quando si gioca quale scegliere. Purtroppo penso sia impossibile perché quelle non sono altro che immagini applicate all'oggetto, non sono in sé stesse il vero e proprio item. E' come dire di un foglio con della tinta rossa, che è la tinta rossa ad essere il foglio e non l'oggetto in sé per sé
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24/09/2016, 18:08zTekhnyUPScreen ha scritto: @EndBug , da quello che ho capito intende per esempio: 2 mele op con textures differenti potendo scegliere quando si gioca quale scegliere. Purtroppo penso sia impossibile perché quelle non sono altro che immagini applicate all'oggetto, non sono in sé stesse il vero e proprio item. E' come dire di un foglio con della tinta rossa, che è la tinta rossa ad essere il foglio e non l'oggetto in sé per sé

L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe un override dei modelli con un resource pack, ma non creerebbe realmente due tipi dello stesso item ._.
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@magillobrillo

Per gli strumenti/attrezzi/armi potresti utilizzare l'override come detto da EndBug che consiste nell'impostare una certa texture ad un item con un certo valore di damage.

P.S. non sono sicuro al 100% che si possa fare con tutti gli item.
themo che quando la capirai sarà troppo tardi...
Sì può fare solo con gli item che sono dei data holder. Ad esempio il vetro non è un data holder, infatti non ha nessun tag
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Sì, intendevo proprio strumenti/attrezzi che hanno valori differenti di danno. Il problema è che non so farlo con un arco
Prendi il modello dell'arco e aggiungi il tag override al modello come fatto nella Tempest's Box di Jragon per la zappa, però non scrivere Damaged:0, impostando la texture che vuoi in base al danno
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