[Domanda] Plotme

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Salve io nel mio server voglio mettere i plotme in creativa ma voglio che in quel mondo non si puo spawnare i pet e non si possono creare shop
Grazie in anticipo della risposta
[Immagine: 71823.jpg]
Usi i permessi per quel mondo

My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Mi potresti aiutare
Per pet e shop cosa intendi? Di quali plugin stai parlando?
VIVA LE PECORE  :3
(11/05/2014, 13:48)acinoroc ha scritto: Per pet e shop cosa intendi? Di quali plugin stai parlando?

Sto parlando di mypet e chestshop come le vieto la creazione e i comandi di spawn pet in un mondo 
perche o vorrei mettere i lotti in creativa
(11/05/2014, 14:54)djlogitech ha scritto:
(11/05/2014, 13:48)acinoroc ha scritto: Per pet e shop cosa intendi? Di quali plugin stai parlando?

Sto parlando di mypet e chestshop come le vieto la creazione e i comandi di spawn pet in un mondo 
perche o vorrei mettere i lotti in creativa

Hai controllato i config ?

This is tapatalk!!
C'era un plugin che ti faceva disabilitare alcuni plugin in alcuni mondi poi quando vado al pc vedo come si chiama

I'm a tapatalkiano
Cerchi sul tuo amico Google i permessi di questi due plugin e poi li rimuovi (il metodo varia a seconda del plugin che usi per i permessi) o tutti o solo quelli che vuoi in quel mondo!
Se hai PermissionsEx e vuoi disabilitare tutte le permissions di quei plugin fai:
Codice:
/pex group <nomegruppo> add -MyPet.* <nomemondo>
e:
Codice:
/pex group <nomegruppo> add -ChestShop.* <nomemondo>
[Immagine: mca.png]
Bye bye Bukkit...
Welcome Forge!
@robyrho Grazie ma ora ho un altro problema dopo che ho fatto quei comandi e disabilitato e fin qui mi va bene ma adesso non  mi vanno i permessi dei lotti io metto plome.use.claim ecc ma hai player gli dice: [plotme]Permissions Denied perche?
semplice, devi andare nei permessi e fare:

World:
metti diriti mondo normale
PlotMe: (o come si chiama il mondo)
Diriti plotme
@LorenzoANDALORE Scusa stai dicendo che i permessi dei lotti devo fare /pex group default add plotme.use.claim plotworld o world
Grazie in anticipo
Cioè ma ragazzi scherziamo ??? Gli state configurando sia plotme che pex, a sto punto dategli i config.... Continuo a ribadire che se vuoi fare un server ci sono le wiki o i pluginner !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: 46Hz31x.gif]
Io ho solo risposto alla sua domanda di come disabilitare quei plugin in quel mondo...
[Immagine: mca.png]
Bye bye Bukkit...
Welcome Forge!
@Punisher_Premium E ALLORA COSA SERVER LA SEZIONE PLUGIN DIMMI? VISTO CHE TI FAI TANTO FIGO 
(12/05/2014, 15:20)djlogitech ha scritto: @Punisher_Premium E ALLORA COSA SERVER LA SEZIONE PLUGIN DIMMI? VISTO CHE TI FAI TANTO FIGO 
Secondo me la sezione plugin server se non si capisce qualcosa dopo aver letto la documentazione di quel plugin. Se uno invece viene a chiedere aiuto senza sapere niente (e senza aver nemmeno letto la documentazione), allora secondo me questa sezione perde senso.
1 utente apprezza questo post
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »