[Domanda] Plugin aiuto

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve, mi servirebbe aiuto. Allora ho un server e vorrei mettere i cartelli dove cliccandoci e pagando dei soldi del gioco ti da il rank. Avreste un buon plugin da consigliarmi per questo?
Poi vorrei sapere come si fa a dare i permessi in un gruppo per usare un cast specifico e per dare i permessi di acquistare un'arma.
Inoltre vorrei sapere come si creano armi crackshot perchè non trovo la cartella config del plugin. Grazie in anticipo
per il cartello che ti ranka ecco il plugins:
http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/ranksigns/
Trovi tutto sul sito come utilizzarlo..

poi per il permesso per il crackshot si basta metterlo in un gruppo che vuoi tu, si puoi anche creare armi ma ti consiglio un tutorial per quello
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

vorrei sapere il comando per dare i permessi di usare quell'arma e di comprarla al gruppo

poi per ranksigns faccio [RankSign] prima riga, utente (il gruppo) seconda riga e $3000 ma non funziona

allora i cartelli ora me li fa piazzare ma se faccio ranksign.buyrank.(nome rank) non mi appare niente in chat e non mi cambia gruppo come risolvo? (Modificato 23/04/2016, 15:04 da Dacksj.)
come prima riga! devi mettere [nomegruppo] e sotto se vuoi il prezzo!! perche ci vuole il supporto di permissionEx e controlla che il plugins sia partito! ps. Il permesso si fa cosi ranksign.buyrank.NomeDelGruppo!
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

se faccio come ho scritto prima mi crea il cartello rank se lo clicco dice che nn posso comprare il rank mentre se addo il permesso (/pex group utente add ranksign.buyrank.utente) non mi appare niente in chat
so il perche, controlla se permissionex a un permesso messo male, e fallo manualmente andando sui plugins > permissionEx > permission.yml o notepag quel che hai. E settalo a mano e controlla Facendo un bel restart!

e tutto settato bene ma non va lo stesso
versione del server?

1.8.9. vuoi entrarci e vedere? ti addo alle whitelist se mi dici
manda tutto in msg privato.

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »