[Domanda] Plugin comandi

Ciao a tutti mi chiedevo se esiste un plugin che mi faccia creare dei comandi, per spiegarmi meglio:
magari nel mio server ho il /warp pvp. Ma se volessi direttamente lo /pvp? C'è un modo per farlo?

Seconda domanda: c'è un modo per permettere certi warp solo ad alcuni tipi di utenti? Tipo dei vip magari

Terza domanda: si può fare un specie di kit money? Ovvero come un kit si può ritirare solo ogni 24h però non ti da' nessun oggetto

Quarta domanda: perché nonostante non ho settato nessun permesso al riguardo, tutti player anche di default posso scrivere i cartelli colorati? Quelli dell'essentials intendo

Grazie in anticipo per le risposte, sto cercando di creare un server ed è la prima volta che ci provo ^^ (Modificato 10/04/2017, 05:44 da CyberMindFucker.)
ciao , il plugin da te richiesto si chiama customcoommand
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
1 utente apprezza questo post
1) Certo, basta modificare il "commands.yml" che trovi nella cartella principale del server e alla fine aggiungi:
Codice:
pvp:
- warp pvp
In questo modo /pvp esegue il comando /warp pvp.

2) Nel Config di Essentials modifica la stringa "per-warp-permissions" e mettila su "true". Dopodiché aggiungi i permessi essentials.warps.<nome_warp> a seconda del gruppo.

3) Con EssentialsX è possibile, basta mettere "- $<soldi>" e il Kit darà dei soldi.

4) Prova ad aggiornare ad EssentialsX.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
1 utente apprezza questo post
Grazie mille a tutti e due, adesso provo tutto e vi faccio sapere ^^ comunque ho già essX

Ok ragazzi funziona tutto grazie, per me potete anche chiudere (Modificato 10/04/2017, 23:58 da CyberMindFucker.)