[Domanda] Plugin Hub

Salve, che plugin mi consigliate per l'Hub? Non per lo /hub bensì per le cose che uno ha quando entra nel server.
Per esempio uno entra ed oltre ad avere la bussola per entrare nelle modalità ha anche i cosmetici... la spada che attiva il pvp... altre cose che uno non guarda mai perché usa solo la bussola...
penso che abbiate capito.
Grazie in anticipo.
Utilizza joinitems che ti dà degli oggetti a cui puoi collegare dei comandi e poi scrichi i plugin che vuoi (es. Double jump, super trails, hide player ecc.)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
CustomJoinItem(ti da' gli item al join), ChestCommand(ti fa aprire i menu con gli oggetti), UltraCosmetics(Per i gadgets e robe varie)
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
Hubplus è molto completo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Citazione:"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile"

Finalmente la fibra! 
[Immagine: 6452717925.png]
17/03/2017, 18:06RedWisper ha scritto: Salve, che plugin mi consigliate per l'Hub? Non per lo /hub bensì per le cose che uno ha quando entra nel server.
Per esempio uno entra ed oltre ad avere la bussola per entrare nelle modalità ha anche i cosmetici... la spada che attiva il pvp... altre cose che uno non guarda mai perché usa solo la bussola...
penso che abbiate capito.
Grazie in anticipo.

Non ce bisogno di un plug-in ma basta il comando /setspawn (se non mi sbaglio è così)e setta lo spawn di tutti i giocatori in quel punto
Guarda che lui voleva sapere dei plugin che poteva mettere all'hub
[Immagine: a.php?i=2&h=Buonaseeeeera&t=Saluta+andonio]

18/03/2017, 10:26_Mega_ ha scritto: Hubplus è molto completo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Grazie per avermelo detto
Per quello che chiedi servono più plugin, innanzitutto come ti han già detto CustomJoinItems per configurare gli oggetti da impostare di default quando spawni che non ti puoi levare,
per i cosmetici UltraCosmetics
per la spada del pvp invece Hub PvPSword ma ci sono anche molti altri plugin anche con skript
@RedWisper
Scusate, ho letto solo ora che era un vecchio post (Modificato 29/04/2017, 20:46 da xMath_.)