[Domanda] Plugin per server.

Salve a tutti,vorrei chiedervi quali secondo voi,sono i migliori plugin da inserire in un server,mi potreste fare una lista e spiegare a cosa servono?:s Grazie mille in anticipoBig Grin
Se non conosci i plugin e nemmeno quelli principali ti consiglio di non aprire un server

Inviato dal mio T5S utilizzando Tapatalk
[Immagine: Ecco%20la%20mia%20testa.png]
Premetto che con una ricerca su Google si sarebbe potuta trovar benissimo una guida d'introduzione ai plugin e molti "Top 5/10 plugins for Minecraft Server"

Comunque, per esperienza personale, te ne indicò alcuni dei piú famosi e importanti;

-Essentials -- Come dice il nome, é un plugin che ha molte cose essenziali, e racchiude strumenti per Gestione della Chat, Protezione, Settaggio dei punti di Spawn.. Siccome ha davvero tanti comandi, te gli elenco di seguito;
Ecco alcuni dei comandi; (presi da un Topic giá esistente)
------

PermissionEX/Group Manager --- Sono plugin per la gestione e creazione dei gruppi e relativi permessi.

Di seguito una guida di Ryan su come utilizzarli (PermissionEX)
https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...missionsex

--------

World Edit e World Guard:

Il primo é un plugin molto utile ai Builder, in grado di agire su determinate aree selezionabili semplicemente con un'ascia di legno. Puoi copiare, tagliare, incollare, ruotare, importare e salvare Schematic, ecc.

Il secondo é un plugin per la selezione, sempre con l'ascia di legno, e creazione di determinate aree protette, e con le relative flag

-------
MultiverseCore: é un plugin per la creazione/importazione/esportazione di mondi.
Molto utile per esempio per importare mappa giá esistenti nel proprio server, e/o creare piú mondi.

------
CoreProtect: é un Plugin per la protezione e per la sistemazione di aree danneggiate da griefer e/o vari.

---

AntiBotUltra: Nel caso tu abbia settato dal server.properties Online Mode = False, ovvero la possibilitá per utenti cracked di entrare, il tuo server può essere soggetto a vari attacchi informatici, tra cui i DDoS, ovvero attacchi Bot. Per prevenire questa cosa, il plugin serve a deviar l'entrata di questi Bot.

-----

AuthMe: é quel plugin che serve per le autenticazioni dei player all'entrata nel server: il /login e il /register che tutti conosciamo.

----

Ce ne sono molti altri, ma siccome, come detto in precedenza, cercando su Google, o sul forum, trovi molte cose, ti consiglio caldamente di veder questo post: ----> https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-un-server

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
"ℓα ρяσνα ¢нє ηєℓℓ’υηινєяѕσ єѕιѕтσησ αℓтяє ƒσямє ∂ι νιтα ιηтєℓℓιgєηтє è ¢нє ηση ¢ι нαηησ αη¢σяα ¢σηтαттαтσ. (вιℓℓ ωαттєяѕση)"
Grazie mille ^_^