[Domanda] Premium

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti , volevo fare una domanda , mi conviene comprare minecraft premium ? 
perché io ho un computer di M***a che senza Optifine vado sui 4-5 FPS , e sui server quando entro dopo un po il computer  si blocca 
quindi non so cosa fare, aspetto il nuovo computer o melo compro ora?
Compralo ora, io da quando lo ho comprato mi sono sempre trovato bene, ancheperchè costa solo 20 € ciauu

Non buttare brace sul fuoco che arde, potresti bruciarti... muaaahahaha
[Immagine: wp5ex0-6.png]
Minecraft si puo' usare da piu' pc, quindi ti consiglio di prenderlo ora

inviato dal mio piccione viaggiatore usando tapatalk
se ti sono stato d' aiuto  clicca su REP!Smile
Cosa cambia comprarlo ora o sul nuovo pc? Se lo compri adesso e dopo hai un computer nuovo, basta eseguire l'accesso sul sito di minecraft.net e te lo puoi riscaricare gratuitamente Wink
[Immagine: 2iufjpe.gif]
Ormai è uscita la versione definitiva di Minecraft, quindi puoi stare sicuro che il prezzo non aumenterà, ergo: Puoi comprarlo tranquillamente dopo, e te lo consiglio (Se ad esempio non dovessi più acquistare un nuovo pc, non avresti un account inutilizzato) Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
Ecco ,mi hai capito in pieno Re, ma sono ancora indeciso
@kato_CC usare il launcher ufficiale con un account legit potrebbe migliorare le prestazioni (ripeto POTREBBE, non è sicuro, il fatto è che i launcher cracked possono essere non ottimizzati al meglio)

Puoi anche installare Optifine, visto che hai detto che senza fai quei pochi fps spaiati, e seguire la seguente miniguida che scrissi tempo fa per migliorare le prestazioni del PC con un po' di sana manutenzione software, e valutare se le prestazioni sono migliorate abbastanza da considerare l'acquisto:

Citazione:Ci sono vari programmi che se usati regolarmente, tengono il tuo PC pulito e ordinato, impedendo così i soliti rallentamenti che si riscontrano già dopo mesi dall'acquisto (se è piuttosto vecchio magari ti sorprenderai di come fosse veloce nei primi tempi rispetto ad adesso).

Prima di tutto, quello che per esperienza mi ha notevolmente migliorato il PC:

Eusing Free Registry Cleaner ( http://www.eusing.com/free_registry_clea...leaner.htm e premi Site 2)

Questo programma totalmente freeware analizza il registro di sistema, corregge gli errori ed elimina le voci inutili, alleggerendolo di molto e facendo tornare il PC veloce e scattante. La grafica del programma non è granché, ma l'importante è che faccia il suo dovere, inoltre nelle impostazioni c'è anche la lingua italiana. Ogni volta che lo avvierai ti chiederà di scrivere un codice che attesti che ti sei registrato al sito, tuttavia è un passaggio totalmente facoltativo, e può essere tranquillamente ignorato ogni volta.

Poi abbiamo Eusing Free Registry Defrag ( http://www.eusing.com/free_registry_defr...defrag.htm e premi Site 2). Stesso autore, stesse note di sopra, funzionamento diverso, infatti il registro di sistema con l'uso si frammenta sempre di più, causa installazioni/disinstallazioni, aggiornamenti etc. Il programma deframmenterà il registro mettendolo in ordine, tuttavia per rendere le modifiche al registro effettive sarà necessario un riavvio del PC (dopo l'uso comparirà un prompt che ti chiederà se vuoi riavviare il PC sul momento, oppure farlo manualmente in un secondo momento).

Questi programmi non devono essere necessariamente usati sempre, una volta al mese va più che bene.

Poi abbiamo alcuni tool integrati nel PC che torneranno molto utili:

•Pulizia Disco: puoi comodamente cercarlo usando la barra di ricerca del PC. È un tool già presente nel PC che analizza un disco rigido a scelta (nel nostro caso penso sarà sempre C quello che ci interessa) e trova dei file vecchi e inutili che possono essere tranquillamente eliminati. Spunta le voci che ti interessano, conferma, e poi lascialo pulire.

•scrivendo msconfig nella barra di ricerca o in Esegui, si aprirà una finestra dove puoi accedere ai programmi in esecuzione automatica all'avvio del PC. In questo modo puoi disattivare tutti i programmi che ritieni inutili all'avvio, alleggerendo così il carico per RAM e CPU del PC. Se alcuni programmi li ritieni proprio indispensabili all'avvio del PC lasciali, oppure disattivali e aprili manualmente quando ha finito di caricare ed è arrivato "a regime" (così potresti anche velocizzare l'avvio). Ti consiglio di tornare a darci un'occhiata ogni volta che installi dei programmi, in questo modo puoi verificare se si sono messi da soli l'avvio automatico e disattivarlo se non serve.

•Strumento di diagnostica memoria: unaquando lo apri e accetti di farlo analizzare, questo strumento funzionerà al prossimo avvio. Comparirà una schermata nera (o blu, o quello che è) con varie scritte. Analizzerà il disco rigido alla ricerca di errori. Ci metterà molto tempo, per cui puoi tranquillamente andarti a fare un panino nel frattempo, comunque se non l'hai mai usato non sarebbe male fare un tentativo.

•deframmentazione disco: questo signorino a me non ha mai funzionato, forse è utile per PC usati per lo spostamento costante di grandi quantità di dati, come i server. Ogni volta che provo a usarlo mi dice che non ha bisogno di deframmentazione, puoi anche provare, ma per me non serve.

Finiamo con gli ultimi programmi che possono servirti e poi passiamo alle impostazioni Minecraft.

•programmi per la pulizia: ne esistono un sacco, ma fanno tutti la stessa funzione: con un click elimini cronologia di internet, svuoti il cestino,elimini files temporanei inutili di vario tipo. Se ti può interessare questo tipo di programma, io uso e consiglio ClearProg ( http://www.clearprog.de/downloads.php?lang=en ), anche se CCleaner va per la maggiore (è solo più famoso) ( http://www.piriform.com/ccleaner/download voce a sinistra è free)

•programma DISTRUZIONE TOTALE: forse è per i più maniaci, comunque ogni tanto uso File Shredder ( http://www.fileshredder.org/ ). Praticamente esegue vari passaggi di sovrascrittura del file designato, "vaporizzandolo" completamente (eliminare file normalmente svuotando il cestino infatti lascia comunque delle tracce nel PC).

Impostazioni Minecraft/Java

•dedicare più RAM a Minecraft. Può essere utile per migliorare anche sensibilente le prestazioni, tutto dipende dalla quantità da dare e quella disponibile. Aprendo il launcher, vai su Edit Profile (prima però seleziona il profilo che usi per giocare, in quanto sono indipendenti fra loro i vari profili). Abilita JVM Arguments e setta la quantità che desideri: probabilmente troverai scritto già -Xmx1G, praticamente 1G sta per 1gb, quindi il limite massimo di ram è 1gb. Puoi aumentarlo inserendo [totgb]G, oppure [quantitàmb]m. Es. -Xmx3G Es2. -Xmx3072m (ricorda che ogni 1024mb sono 1gb). NON METTERE MAI TUTTA LA RAM, MA SOLO METÀ DEL TOTALE AL MASSIMO.
(Modificato 11/09/2014, 00:31 da CapoFantasma97.)
Capo, questo ti farà prendere molti più fps della tua guida :3

Sul mio pc portatile è passato da 11 a 30-40 Smile

Ricorda però di ventilarlo bene, lo farà scaldare di più.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Io concordo in pieno con @ReNext, se tanto poi non lo usi e questo pc tarda ad arrivare è un account inutile... aspetta tanto i 20 euro li devi pagare lo stesso Asd
Di comprarlo melo compro sicuro , ma non mi piace giocare con quello crack , ora proverò le vostre guide se mi fanno salire almeno 20 FPS melo compro subito sennò ci penserò , grazie a tutti
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »