[Domanda] Problema

CIAO vorreiacquistare un server piccolo da 10 slot e con dei plug-in e vorrei sapere se è  meglio Trinityhosting o gamehosting per i prezzi
Sezione sbagliata! Comunque ti consiglio hosting bay la qualità dei loro server è impressionante! Hanno 10 gb di connessione!
[Immagine: just_cause_3_sfondo_1.jpg]
Nn sono bravo nelle sessioni
1 utente apprezza questo post
24/11/2014, 15:15HDJO ha scritto: Nn sono bravo nelle sessioni

In che senso? Quali sessioni?
Intendeva sezioni xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: 46Hz31x.gif]
Ma quanto ci vuole per che si attivi un server di hosting bay
24/11/2014, 15:01HDJO ha scritto: CIAO vorreiacquistare un server piccolo da 10 slot e con dei plug-in e vorrei sapere se è  meglio Trinityhosting o gamehosting per i prezzi

Guarda, trinityland usa la partita iva di hosting bay. Trai tu le tue conclusioni.

Gamehosting secondo me è perfetto per te. Semplice, costa poco e sicuro. Hosting bay te lo consiglierei se tu dovessi aprire un server pubblico con molti giocatori, perché ti protegge da ddos indesiderati, ma se è un server piccolo tra amici gamehosting basta e avanza (e salvi money :3)
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
24/11/2014, 15:31SkiFire13 ha scritto:
24/11/2014, 15:01HDJO ha scritto: CIAO vorreiacquistare un server piccolo da 10 slot e con dei plug-in e vorrei sapere se è  meglio Trinityhosting o gamehosting per i prezzi

Guarda, trinityland usa la partita iva di hosting bay. Trai tu le tue conclusioni.

Gamehosting secondo me è perfetto per te. Semplice, costa poco e sicuro. Hosting bay te lo consiglierei se tu dovessi aprire un server pubblico con molti giocatori, perché ti protegge da ddos indesiderati, ma se è un server piccolo tra amici gamehosting basta e avanza (e salvi money :3)

A dir la verità i nostri multicraft hanno le stesso prezzo, se uno è alle prime armi offriamo anche assistenza os e minecraft gratuita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

24/11/2014, 15:30HDJO ha scritto: Ma quanto ci vuole per che si attivi un server di hosting bay

L'attivazione in genere va dai 10 minuti ad un massimo di 10 ore a dipendenza della coda d'attivazione presente. O di eventuali imprevisti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (Modificato 24/11/2014, 15:49 da Punisher_Premium.)
[Immagine: 46Hz31x.gif]
Quanto ci vuole per che si Attivi
@HDJO usa GH, se vuoi giocare solo con gli amici, ha dei tempi di latenza bassissimi e una connessione più veloce di OVH.
Con GH ci vuole poco.
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]

[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)