[Domanda] Problema CommandBlocks

Salve, sto imparando qualcosa sui command block ma avrei un problema per il commando /summon
Allora, io vorrei summonare uno zombie fermo con armor rivolto verso sud, per armor e il resto già le cose le so però ho cercato su internet il comando per ruotare ma non trovo quasi nulla, e ciò che trovo è inutile.
Ho visto che si un comando è tipo {Rotation:[0.0f,0.0f,0.0f]} ma non capisco come usarlo.
Grazie a chi risponderà.
Devi creare il mob che ti interessa (con un nome personalizzato), dopo di che scrivi in chat: "/tp @e[type=TIPODELMOB,name=NOMEDELMOB] X Y Z 0 ~" , al posto di TIPODELMOB devi scrivere appunto il mob che hai spawnato, al posto di NOMEDELMOB devi scrivere il nome che hai dato al mob e al posto di X Y Z devi scrivere le coordinate dove vuoi che venga teleportato il mob. (Lo "0" dopo le coordinate indica SUD, se vuoi farlo guardare verso NORD scrivi al posto di zero "180" oppure "-180", se vuoi farlo guardare verso EST scrivi "-90", se vuoi farlo guardare verso ovest scrivi "90").
Scusami se ci sono errori ma ho scritto di fretta.

Spero ti stia stato utile. ;)

P.S.
Fammi sapere... (Modificato 28/07/2016, 22:42 da Biaspa.)
- Biaspa -
@Biaspa Il teletrasporto non serve: basta scrivere il comando /summon in questo modo
/summon Zombie ~ ~1 ~ {NoAI:1,Rotation:[0f,0f,0f]}
Comunque non capisco perchè vuoi ruotarlo verso sud quando tutti i mob spawnano guardando verso sud di default Omg
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@EndBug Ha detto che non riusciva ad usarlo, quindi gli ho proposto un'altra soluzione con cui può ottenere lo stesso risultato.
- Biaspa -
Allora il comando che voglio usare è quello di @EndBug, e non ricordavo bene, infatti voglio metterlo verso NORD perché sto buildando una mappa per le Textures e voglio che premendo una leva, si attivino 6 command blocks, 3 dei quali spawnano i mob in modo da guardare il "centro della stanza" (stando verso sud appunto), mentre gli altri 3 guardano il centro, ma rivolti ovviamente verso nord; quello che io chiedo principalmente è che avendo appunto visto sto comando /summon Zombie ~ ~1 ~ {NoAI:1,Rotation:[0f,0f,0f]} che ritengo idoneo,
vorrei capire cosa devo sostituire a 0f, perché ovunque io cerchi non produco risultati
@noskappa [0f,0f,0f] indica i gradi di rotazione (per l'appunto Rotation). Per modificare la rotazione nel senso che intendi tu va modificato il primo parametro. Se per esempio vuoi che il mob guardi verso nord il comando sarà
/summon Zombie [i]~ ~1 ~ {NoAI:1,Rotation:[180f,0f,0f]}[/i]
dato che 180° da sud equivale a nord. Gli altri due 0f indicano gli altri due assi, ma per quello che hai scritto non ti servono. Spero di esserti stato d'aiuto
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Con questo comando /summon Zombie ~ ~1 ~ {Rotation:[180f,0f,0f]} dopo un hit lo fa girare verso nord, ma lo spawna verso sud... Tu hai provato a farlo in un tuo mondo questo comando?
Se ti puo' servire ecco tutto il resto del comando

/summon Zombie -447 58 -190 {Equipment:[{id:267},{id:309},{id:308},{id:307},{id:306}],Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:10},{Name:generic.movementSpeed,Base:0.1},{Name:generic.attackDamage,Base:0},{Name:generic.followRange,Base:0},{Name:generic.knockbackResistance,Base:0}],Rotation:[180f,0f,0f]} (Modificato 29/07/2016, 20:19 da noskappa.)
(29/07/2016, 20:14)noskappa ha scritto: Con questo comando /summon Zombie ~ ~1 ~ {Rotation:[180f,0f,0f]} dopo un hit lo fa girare verso nord, ma lo spawna verso sud... Tu hai provato a farlo in un tuo mondo questo comando?

Io ho provato e funziona. Hai messo NoAI?
/summon Zombie ~ ~1 ~ {Rotation:[180f,0f,0f],NoAI:1}
Se non metti NoAI il mob si può muovere e quindi cambiare direzione. Se non è quello il problema non capisco proprio perché non vada...
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L'ho messo adesso prima no, ma me lo spawna a sud lo stesso; se vuoi allego un video per fartelo vedere
Puoi inviarmi uno screenshot del comando?
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