Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Domanda] problemi di COCOA ?

Salve, da poco abbiamo aperto un server e siamo continuamente perseguitati da un altro server presente qui sulla lista di Minecraft Italia.
Scrivo questo post per capire se siamo gli unici a dover sopportare questo fardello oppure no.
E se non siamo gli unici ci chiediamo e ci farebbe piacere sapere come avete debellato questa malattia!

Questo server che non vado a indirizzare completamente ma che tra il nome presenta la scritta COCOA, a quanto pare è composta da uno staff che ci mette molto impegno in quello che è creare gruppi finti che portano il nome del nostro server, delle volte creano anche account finti con i nomi dello staff del nostro server per creare disagio e fastidio. Senza contare il loro continuo spammare il loro server nei commenti dei topic che creiamo del nostro server in tutte le piattaforme possibili, tra cui facebook telegram discord ecc.
In oltre entrano nel server spacciandosi delle volte per staffer di Minecrft Italia, delle altre per youtuber famosi cercando di violare inutilmente le sicurezze, per fortuna non ne hanno le capacità in quanto sono solo dei disturbatori depressi senza vita. Pero sono ormai settimane che quasi 24 ore su 24 si impegnano in questa loro attività.

Per esempio, avevamo il gruppo telegram pubblico, hanno cominciato ad invaderlo con una serie di account finti, finche non abbiamo dovuto metterlo privato.
...e cosi facendo, lo sapete anche voi, si perde l'indirizzo che si aveva assegnato.

E questi cosa hanno fatto? hanno creato subito un gruppo con l'indirizzo nostro per deviare le persone che sbagliano pensando che siamo noi sul loro server come si vede dall'immagine:
[Immagine: 1.jpg]

Poi dopo un po pensando che fossero cresciuti abbiamo rimesso il gruppo pubblico, ma aime con un altro indirizzo, ma niente, erano già li pronti che aspettavano, come se aggiornassero la nostra pagina qui in attesa che pubblicassimo un nuovo indirizzo, quindi siamo stati costretti a metterci di nuovo in privato, e neanche 10 minuti dopo eccolo:
[Immagine: 2.jpg]
un altro gruppo finto nostro che porta al loro server infatti il gruppo è vuoto e privo di messaggi e in descrizione c'è il @link che porta al loro gruppo

E avevano spammato il loro server anche nella mia bacheca qui su Minecraft Italia
E non possiamo segnalarli perchè dal momento che non ci riescono, non infrangono le regole che ci sono qui sugli attacchi hacker di altri server iscritti. ma di tentativi ne stanno facendo di continuo!

quindi mi chiedo, siamo gli unici ad essere tartassati da questi personaggi o ci sono altri che hanno lo stesso problema?


Come si può risolvere? (Modificato 24/04/2019, 18:54 da NewtScamander.)
Non sono il solo ad essere infastidito da quelli del server cocoa.Allego screenshot di un altro feedback.Risolvete il problema? (Modificato 24/04/2019, 10:46 da TheGrimReaper87.)
[Immagine: Screenshot-20190423-163242.png]
Discussioni simili
Risposta di Maxetto
31/12/2018, 02:27
Risposta di Salvo3006
11/11/2018, 12:06
Risposta di Fabriyo98
07/11/2018, 16:36
Risposta di EdwardTheKnight
29/08/2018, 15:31

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)