[Domanda] Proteggere una casa in un server puramente vanilla!

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Salve a tutti, ho creato un server privato per me e i miei numerosi amici, poi ho fatto in modo che lo spawn dove spawni sia protetto completo di shop, mobarena, completo di /sethome al stile vanillina usando il command block e usato lo stesso principio che uso con [name=PLAYERNAME], e anche del cosi detto commando /back usando il wither skull, stanza enchant,Fabbro ,una superminiera che la roba ce sta tanta a differenza della miniera normale (che qui un giocatore va a scavare, e a tempo, dopo 5 min reali ti toglie da li, per 2 volte e gratis e dopo si paga dei soldi, ogni mob che muore droppa soldi, che io li ho chiamati Coins, appunto scritto da 1 coins, 5,10, 20,50, 100, 500 , 1000 ,ecc,) e robba simile, ma torniamo a noi, ho solamente un dubbio, quando un player fa una casa, e fino qui ci sono, posso fare /tp @a[rm=10,x=A,y=B,z=C,name=!NOMEPLAYER,m=0] x1 y2 z3 , che in questo caso le coordinate dentro le parentesi quadre si riferiscono al centro della casa, e invece x1, y2, z3, intendo le coordinate davanti la casa del mio amico, infatti  name=!NOMEPLAYER sta per teletrasporta tutti i player che non hanno quel nome a quelle coordinate (si chiama diverso),ma solo che quando sono 2 player che sono nella stessa casa non si può mettere come prima aggiungendo il nome del secondo player come esempio: /tp @a[rm=10,x=A,y=B,z=C,name=!NOMEPLAYER,name=NOMEPLAYERSECONDO,m=0] x1 y2 z3 , e neanche creare una scoreboard con oggetto dummy che fa il teletrasporto ai altri player perché non si può dire [score_esempio=!2], e neanche [score_esempio=!2,score_esempio_min=!2],  voi avete qualche idea?
@Gabrielanderline , se vuoi teletrasportare tutti i player che non hanno 2 come punteggio, non basta che teletrasporti tutti i player che hanno al massimo 1 di punteggio e tutti quelli che hanno al minimo 3 ?
Come per esempio io sono fuori casa, un amico invita un altro amico sul server, ovvio lui non avrà un punteggio perciò lui potrà accedere liberamente. (Modificato 13/01/2015, 19:26 da DragonFighter59.)
13/01/2015, 19:23Gabrielanderline ha scritto: Come per esempio io sono fuori casa, un amico invita un altro amico sul server, ovvio lui non avrà un punteggio perciò lui potrà accedere liberamente.

@Gabrielanderline , e non puoi semplicemente assegnargli un punteggio diverso quando entrano nel server la prima volta ?

Usa un armor stand come contatore.
Mi puoi fare un esempio, non ho capito, puoi dirmi esattamente come dovrai fare? Grazie @Mandelcube
@gabrielanderline , quando un player entra per la prima volta nel server mettigli un punteggio (li riconosci perchè non hanno quel punteggio).
Per fare in modo che tutti ce l'abbiano diverso usa un armor stand come contatore e al player nuovo assegna il punteggio del contatore.


Non ha senso che ti faccia un esempio: stiamo già parlando di un caso particolare.
A si capito, buona idea, o pure potrai fare al player quando il player entra allo spawn, magari anche facendolo passare su delle pressurplate, anche se lo fa piu  volte fa niente faccio /scoreboard add @p esempio 0 , cosi mi assicuro che il player appena entra nel server avrà un punteggio che e appunto 0, poi se gia un altro player ha per esempio 5 e fa la somma sai com'e 5+0=5 perciò sempre 5 rimane, cerco in tutti i modi di non usare i contatori, specialmente i clock, li uso solamente se servono quando per esempio devo gestire la gamemode in survival o adventure dentro e fuori dallo spawn o simile, sai com'e gia lo spawn e carico, manca che lo carico di piu di command block. comunque grazie per l'aiuto @Mandelcube .
@Gabrielanderline , come cavolo fanno a laggarti i /fill clock ?

Capirei quelli a comparatori o a repeater, ma è proprio per quello che questi 2 sono stati abbandonati mesi fa...
@Mandelcube  No quelli non fanno laggare solo che dopo spamma sulla console e io la devo controllare la console, specialmente quando torno. (Modificato 13/01/2015, 19:55 da DragonFighter59.)
@Gabrielanderline , e non puoi fare in modo che i command block non scrivano in console ?

la gamerule logAdminCommands c'è apposta.
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