[Domanda] Protezione server

Ciao ragazzi, io è la terza volta che sto aprendo un server e quindi so del fatto che ci sono bug/comandi che possono far crashare ecc. il server.
Io per ora sono riuscito a disabilitare i comandi //calc //eval e /minecraft:me.
Vi volevo chiedere se c'è altro che devo fare per proteggere il server e come posso fare
                                  Bananarap Mi hai trovato utile? Clicca sul tasto +1 in basso a sinistra! Bananarap

28/06/2018, 19:58XxAstrocri ha scritto: Ciao ragazzi, io è la terza volta che sto aprendo un server e quindi so del fatto che ci sono bug/comandi che possono far crashare ecc. il server.
Io per ora sono riuscito a disabilitare i comandi //calc //eval e /minecraft:me.
Vi volevo chiedere se c'è altro che devo fare per proteggere il server e come posso fare

Installa e configura i Plugin WorldGuard/GriefPrevention e PermissionsEx.
Ricorda di aggiornare Spigot all'ultima versione almeno una volta al mese. (Modificato 28/06/2018, 23:56 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]