[Domanda] ps3 vs xbox360

ciao raga, sempre io Tongue
Allora dovrei acquistare una nuova console ma non so quale scegliere...consigliate ps3 superslim da 500gb o la xbox360 slim da 250gb??
non mi dite ps4 o xbox one che non ho i soldi...o non dite: "io ho la ps3 quindi prendi quella"....consigliatemi le cose indipendentemente da quale avete...qua ne va del mio futuro ahahahah Big Grin
no seriamente potete aiutarmi?? c'è chi dice che è meglio una chi l'altra...Help Please!!

P.S: se rispondete potete citarmi con la "@"?? Grazie mille a tutti (Modificato 30/12/2013, 20:17 da 2000_Furio.)
[Immagine: EYvOBTD.png]
[Immagine: MCNT_55fc21f0367a2_2.png]
due console, diverse eslusive, diversi controller.

non ce n'è una meglio, sta a te decidere, visto che ci giocherai te.
io aspetterei più soldi per le nuove, oramai le vecchie sono belle che andate, il prossimo anno dovrai rifarla perché non ci uscirà più nulla.

NB: non chiudo, cercate di non creare delle console war, grazie.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
il punto è che secondo te il prossimo anno faranno solo giochi per le nuove console???
Bhe, fra qualche anno ps3  e x-box scompariranno, non credo che le due aziende stiano lì a fare i giochi per console vecchie. Come detto da Jolong mettiti più soldini da parte e prendi una nuova!
allora credo che aspetterò il prossimo natale per la nuova play...ma allora play 4 o xbox one?
Scegli tu! Guarda le "esclusive" e scegli la console che ha più esclusive che ti piacciono! Big Grin
Personalmente, ti consiglio ps3.

Perché? 1.RAM nuova, se non sbaglio 4GB, mentre nell xbox se non sbaglio c'è una quad core (anch'essa da 4GB). C'è da dire però che l'xbox, ha una buona parte della ram usata da un equivalente di 3 sistemi operativi, in più puoi usare più app contemporaneamente e switchare dall'una all'altra, consumando ram. Per il resto sono abbastanza simili, a parte che la ps3 la prenderesti da 500gb mentre l'xbox da 250, altro motivo. ora non sto qui a spiegarti tutto in dettaglio, sia perché è pieno di canali youtube che le mettono a confronto, anche perché sono da telefono Asd . Quando vado al pc magari approfondisco e correggo gli eventuali errori. Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviata dal mio Nokia Lumia 925 con Tapatalk. (Modificato 30/12/2013, 20:27 da Qwertylol.)
[Immagine: giphy.gif]
bo a me interessano cod ghost battlefield 4 gta5 e fifa 14 e ci sono per tutte e due le console
Allora prendi la play 4, che costa 100 euro in meno!
Dipende, io prenderei Xbox One solo per il controller, ma ovviamente devi spendere di più... Se vuoi solo giocare (e quindi niente chicche come il kinect 2 e tutto l'ecosistema Microsoft) allora Play 4

inviato dal mio nexus 5 (Cataclysm) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef