[Domanda] Qualcuno esperto in java mi puo spiegare passo per passo cosa fa questo codice??

Qualcuno esperto in java mi puo spiegare passo per passo cosa fa questo codice?
Il codice è questo:
Codice:
package creeoer.plugins.in_blocks.events;

import creeoer.plugins.in_blocks.main.ISchematic;
import org.bukkit.Location;
import org.bukkit.block.Block;
import org.bukkit.entity.Player;
import org.bukkit.event.Cancellable;
import org.bukkit.event.Event;
import org.bukkit.event.HandlerList;

public class iNPlaceEvent extends Event
  implements Cancellable
{
  private static final HandlerList handlers = new HandlerList();
  private String name;
  private Block block;
  private boolean cancelled;
  private Player placer;
  private Location loc;
  private ISchematic schematic;

  public iNPlaceEvent(String n, Player p, Location l, Block b, ISchematic sch)
  {
    this.name = n;
    this.placer = p;
    this.loc = l;
    this.cancelled = false;
    this.block = b;
    this.schematic = sch;
  }

  public HandlerList getHandlers()
  {
    return handlers;
  }

  public static HandlerList getHandlerList() {
    return handlers;
  }

  public Block getBlock() {
    return this.block;
  }

  public String getName() {
    return this.name;
  }

  public ISchematic getSchematic() {
    return this.schematic;
  }

  public Player getPlacer() {
    return this.placer;
  }

  public Location getLocation() {
    return this.loc;
  }

  public boolean isCancelled()
  {
    return this.cancelled;
  }

  public void setCancelled(boolean b)
  {
    this.cancelled = b;
  }
}
ehi guys RiotBananarap
Sposto in "Programmazione".
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
importa le "librerie" del jar
[Immagine: banner.png]
18/05/2017, 14:11guani2000 ha scritto: Qualcuno esperto in java mi puo spiegare passo per passo cosa fa questo codice?
Il codice è questo:
Codice:
package creeoer.plugins.in_blocks.events;

import creeoer.plugins.in_blocks.main.ISchematic;
import org.bukkit.Location;
import org.bukkit.block.Block;
import org.bukkit.entity.Player;
import org.bukkit.event.Cancellable;
import org.bukkit.event.Event;
import org.bukkit.event.HandlerList;

public class iNPlaceEvent extends Event
  implements Cancellable
{
  private static final HandlerList handlers = new HandlerList();
  private String name;
  private Block block;
  private boolean cancelled;
  private Player placer;
  private Location loc;
  private ISchematic schematic;

  public iNPlaceEvent(String n, Player p, Location l, Block b, ISchematic sch)
  {
    this.name = n;
    this.placer = p;
    this.loc = l;
    this.cancelled = false;
    this.block = b;
    this.schematic = sch;
  }

  public HandlerList getHandlers()
  {
    return handlers;
  }

  public static HandlerList getHandlerList() {
    return handlers;
  }

  public Block getBlock() {
    return this.block;
  }

  public String getName() {
    return this.name;
  }

  public ISchematic getSchematic() {
    return this.schematic;
  }

  public Player getPlacer() {
    return this.placer;
  }

  public Location getLocation() {
    return this.loc;
  }

  public boolean isCancelled()
  {
    return this.cancelled;
  }

  public void setCancelled(boolean b)
  {
    this.cancelled = b;
  }
}

Non fa molto, viene chiamato quando piazzi una schematic (da quello che vedo) e ti da qualche getter per ottenere i parametri.
Conzolez:
Nintendo 3DS XL (Blue-Black) v11.3 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 
Wii U (Premium Pack) v5.5.1 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Wind Waker HD
Nintendo Switch (Neon controllers) v2.0 
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Breath of The Wild

(No, non sono un fan di zelda Shifty )

PC:
Portatile schifoso da 300€
1 - Importa le librerie
2 - Dichiara le variabili
3 - dichiara dei metodi getter e setter per impostare/prendere il valore delle variabili impostate precedentemente
4 - Crea il constructor e assegna alle variabili create precedentemente i valori assegnati al constructor (Modificato 21/06/2017, 13:13 da AaAaAaH. Motivo: null )

Se ti sono stato d' aiuto clicca per favore sul pulsante "+1" REP
20/06/2017, 16:41FreedeX ha scritto:
18/05/2017, 14:11guani2000 ha scritto: Qualcuno esperto in java mi puo spiegare passo per passo cosa fa questo codice?
Il codice è questo:
Codice:
package creeoer.plugins.in_blocks.events;

import creeoer.plugins.in_blocks.main.ISchematic;
import org.bukkit.Location;
import org.bukkit.block.Block;
import org.bukkit.entity.Player;
import org.bukkit.event.Cancellable;
import org.bukkit.event.Event;
import org.bukkit.event.HandlerList;

public class iNPlaceEvent extends Event
  implements Cancellable
{
  private static final HandlerList handlers = new HandlerList();
  private String name;
  private Block block;
  private boolean cancelled;
  private Player placer;
  private Location loc;
  private ISchematic schematic;

  public iNPlaceEvent(String n, Player p, Location l, Block b, ISchematic sch)
  {
    this.name = n;
    this.placer = p;
    this.loc = l;
    this.cancelled = false;
    this.block = b;
    this.schematic = sch;
  }

  public HandlerList getHandlers()
  {
    return handlers;
  }

  public static HandlerList getHandlerList() {
    return handlers;
  }

  public Block getBlock() {
    return this.block;
  }

  public String getName() {
    return this.name;
  }

  public ISchematic getSchematic() {
    return this.schematic;
  }

  public Player getPlacer() {
    return this.placer;
  }

  public Location getLocation() {
    return this.loc;
  }

  public boolean isCancelled()
  {
    return this.cancelled;
  }

  public void setCancelled(boolean b)
  {
    this.cancelled = b;
  }
}

1 - Importa le librerie.
2 - Dichiara le variabili
3 - Qui semplicemente dichiara i void publici rispettivamente alle librerie importati in precedenza:
Citazione: public HandlerList getHandlers()
{
return handlers;
}

public static HandlerList getHandlerList() {
return handlers;
}

public Block getBlock() {
return this.block;
}

public String getName() {
return this.name;
}

public ISchematic getSchematic() {
return this.schematic;
}

public Player getPlacer() {
return this.placer;
}

public Location getLocation() {
return this.loc;
}

public boolean isCancelled()
{
return this.cancelled;
}

public void setCancelled(boolean b)
{
this.cancelled = b;
}



4 - Qua programma le variabili dichiarate in precedenza:

Codice:
public iNPlaceEvent(String n, Player p, Location l, Block b, ISchematic sch)
  {
    this.name = n;
    this.placer = p;
    this.loc = l;
    this.cancelled = false;
    this.block = b;
    this.schematic = sch;
  }
Cos. La 1 e la 2 ok, la 3 non ha proprio senso: al massimo puoi dire che dichiara dei metodi getter e setter per impostare/prendere il valore delle variabili impostate precedentemente (void è qualcosa che non ritorna niente mentre lì i metodi ritornano i valori).
4: Crea il constructor e assegna alle variabili create precedentemente i valori assegnati al constructor
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
20/06/2017, 22:49DeeJack ha scritto:
20/06/2017, 16:41FreedeX ha scritto:
18/05/2017, 14:11guani2000 ha scritto: Qualcuno esperto in java mi puo spiegare passo per passo cosa fa questo codice?
Il codice è questo:
Codice:
package creeoer.plugins.in_blocks.events;

import creeoer.plugins.in_blocks.main.ISchematic;
import org.bukkit.Location;
import org.bukkit.block.Block;
import org.bukkit.entity.Player;
import org.bukkit.event.Cancellable;
import org.bukkit.event.Event;
import org.bukkit.event.HandlerList;

public class iNPlaceEvent extends Event
  implements Cancellable
{
  private static final HandlerList handlers = new HandlerList();
  private String name;
  private Block block;
  private boolean cancelled;
  private Player placer;
  private Location loc;
  private ISchematic schematic;

  public iNPlaceEvent(String n, Player p, Location l, Block b, ISchematic sch)
  {
    this.name = n;
    this.placer = p;
    this.loc = l;
    this.cancelled = false;
    this.block = b;
    this.schematic = sch;
  }

  public HandlerList getHandlers()
  {
    return handlers;
  }

  public static HandlerList getHandlerList() {
    return handlers;
  }

  public Block getBlock() {
    return this.block;
  }

  public String getName() {
    return this.name;
  }

  public ISchematic getSchematic() {
    return this.schematic;
  }

  public Player getPlacer() {
    return this.placer;
  }

  public Location getLocation() {
    return this.loc;
  }

  public boolean isCancelled()
  {
    return this.cancelled;
  }

  public void setCancelled(boolean b)
  {
    this.cancelled = b;
  }
}

1 - Importa le librerie.
2 - Dichiara le variabili
3 - Qui semplicemente dichiara i void publici rispettivamente alle librerie importati in precedenza:
Citazione: public HandlerList getHandlers()
{
return handlers;
}

public static HandlerList getHandlerList() {
return handlers;
}

public Block getBlock() {
return this.block;
}

public String getName() {
return this.name;
}

public ISchematic getSchematic() {
return this.schematic;
}

public Player getPlacer() {
return this.placer;
}

public Location getLocation() {
return this.loc;
}

public boolean isCancelled()
{
return this.cancelled;
}

public void setCancelled(boolean b)
{
this.cancelled = b;
}



4 - Qua programma le variabili dichiarate in precedenza:

Codice:
public iNPlaceEvent(String n, Player p, Location l, Block b, ISchematic sch)
  {
    this.name = n;
    this.placer = p;
    this.loc = l;
    this.cancelled = false;
    this.block = b;
    this.schematic = sch;
  }
Cos. La 1 e la 2 ok, la 3 non ha proprio senso: al massimo puoi dire che dichiara dei metodi getter e setter per impostare/prendere il valore delle variabili impostate precedentemente (void è qualcosa che non ritorna niente mentre lì i metodi ritornano i valori).
4: Crea il constructor e assegna alle variabili create precedentemente i valori assegnati al constructor
Ho modificato, hai ragione mi sono espresso in modo sbagliato.

Se ti sono stato d' aiuto clicca per favore sul pulsante "+1" REP
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