[Domanda] Quanto devo aspettare per l'avatar?

Scusatemi penso di essere nella sezione sbagliata ma in "Assistenza forum e lista server" non mi faceva scrivere....


Ho cambiato skin da 5 giorni e l'avatar non si è ancora aggiornato quanto devo aspettare?
Oppure devo svolgere una determinata operazione?
Grazie in anticipo

-Firevex-
[Immagine: a.php?i=25&h=Achievement+Get%21&t=Banish+the+invaders]

SCROLLA GIÙ PER LA MIA CONFIG                                                                       





Sistema Opera
tivo                                                                 
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core i5 4690 @ 3.50GHz 
Tecnologia Haswell 22nm
RAM
x2 8,00GB Canale Singolo DDR3 @ 799 MHz (9-10-9-26)
Scheda Madre
ASUSTeK COMPUTER INC. H81-GAMER (SOCKET 1150) 
Grafica
SAMSUNG (1920x1080@60Hz)
NVIDIA GeForce GTX 970 (ZOTAC International) 
Memorizzazione
232GB Samsung SSD 850 EVO
931GB Western Digital WDC WD10EZEX-08M2NA0 (SATA)
Vai su https://minepic.org/update/username
Al posto di username metti il tuo Nick, poi ricarica il forum cliccando il pulsante "shift" e il tasto ricarica, sul browser

Signature: sent from my phone...
Web (PHP) - Java (Minecraft/Android) developer.

RAM: 16GB Corsair Vengeance LPX
CPU: i5 6500 LGA 1151
GPU: Asus GTX 970 Strix
HDD: 1TB WD Blue
SSD: 120GB Kingston UV400
MB: MSI B150
OS: Windows 10
Strano, in 2-3 a volte anche 4 giorni dovrebbe aggiornarsi...
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

                                              [Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
09/08/2015, 11:01FedePole01 ha scritto: Strano, in 2-3 a volte anche 4 giorni dovrebbe aggiornarsi...
Sì, molto strano, a me e mio cugino non è mai successo, ma questa è la soluzione più pratica, spero ci faccia sapere se funziona

Signature: sent from my phone...
Web (PHP) - Java (Minecraft/Android) developer.

RAM: 16GB Corsair Vengeance LPX
CPU: i5 6500 LGA 1151
GPU: Asus GTX 970 Strix
HDD: 1TB WD Blue
SSD: 120GB Kingston UV400
MB: MSI B150
OS: Windows 10
Prova a scollegarlo e a ricollegarlo su "Modifica>>>Impostazioni e Premium" e poi " desidero rimuovere il mio account premium" e alla fine lo ricolleghi.


Ah, in Assistenza Forum e Lista Server, prima le discussioni devono essere approvate, poi vengono rese pubbliche...



@hackLover penso che si dovrebbe scrivere... (Modificato 09/08/2015, 11:06 da EnderGhost.)
Discussioni simili
Risposta di ReNext
18/07/2018, 16:02
Risposta di cla7997
15/04/2018, 21:46
Risposta di TheAdryano99
05/04/2018, 21:06

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)