[Domanda] Revolta hosting

Ciao.Premetto che ho caricato 35 euro con paysafecard sul sito revolta hosting e poi mi hanno inviato sulla posta elettronica la fattura , volevo creare un server con hosting Revolta con paysefacard, pero quando clicco su vai dopo aver messo tutti i dati per poi pagare, non mi esce la finestra dove si mette il pin acquistato.Cosa faccio?
prendi il server da un altro hosting lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
> rainfall.gamehosting.it  

Vieni a divertirti anche tu, nel mio server di minecraft!
15/11/2016, 15:35DragonGod14 ha scritto: Ciao.Premetto che ho caricato 35 euro con paysafecard sul sito revolta hosting e poi mi hanno inviato sulla posta elettronica la fattura , volevo creare un server con hosting Revolta con paysefacard, pero quando clicco su vai dopo aver messo tutti i dati per poi pagare, non mi esce la finestra dove si mette il pin acquistato.Cosa faccio?

Molto strano, dato che dovresti essere ridirezionato sul sito PSC.
Eventualmente compra altrove.
Non è il massimo come Hosting..
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
15/11/2016, 22:08Raffaello_gh ha scritto:
15/11/2016, 15:35DragonGod14 ha scritto: Ciao.Premetto che ho caricato 35 euro con paysafecard sul sito revolta hosting e poi mi hanno inviato sulla posta elettronica la fattura , volevo creare un server con hosting Revolta con paysefacard, pero quando clicco su vai dopo aver messo tutti i dati per poi pagare, non mi esce la finestra dove si mette il pin acquistato.Cosa faccio?

@Raffaello_gh
Strano,visto che proprio ieri ho comprato un server da revolta Hosting....
@DragonGod14 Se non hai messo il PIN della Paysafecard allora vuol dire che non hai comprato
Quindi riprova
Se non sbaglio ti ho mandato un messaggio privato

15/11/2016, 15:35DragonGod14 ha scritto: Ciao.Premetto che ho caricato 35 euro con paysafecard sul sito revolta hosting e poi mi hanno inviato sulla posta elettronica la fattura  , volevo creare un server con hosting Revolta con paysefacard, pero quando clicco su vai dopo aver messo tutti i dati per poi pagare, non mi esce la finestra dove si mette il pin acquistato.Cosa faccio?

@Raffaello_gh E chi lo dice che ''non è il massimo come hosting''
Dimmelo,lo hai provato? (Modificato 16/11/2016, 14:39 da Francy2040.)
Founder del server Pixelblock
 Sono Francy2040 ,e sono a caccia del Most Like'd (se ti sono stato dammi un bel like,così anche tu potrai renderti utile alla causa Asd )

16/11/2016, 14:38Francy2040 ha scritto:

@Raffaello_gh
Strano,visto che proprio ieri ho comprato un server da revolta Hosting....
@DragonGod14 Se non hai messo il PIN della Paysafecard allora vuol dire che non hai comprato
Quindi riprova
Se non sbaglio ti ho mandato un messaggio privato

@Raffaello_gh E chi lo dice che ''non è il massimo come hosting''
Dimmelo,lo hai provato?

Gamehosting è sicuramente migliore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
> rainfall.gamehosting.it  

Vieni a divertirti anche tu, nel mio server di minecraft!