[Domanda] Right-Click detector

Ciao ragazzi ho un problema: Da poco ho iniziato a costruire un minigame con command block basato sugli zombie.

Dopo svariate prove non sono riuscito a capire come creare un item che quando lo clicco (come se dovessi proteggermi con la spada) esegua un comando. Quello che mi interessa è che il meccanismo non sia troppo grande e pesante per il computer. Perfavore non linkatemi video almeno che non li abbiate fatti voi oppure non passatemi le schematics. Grazie in anticipo!!!!!
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Me and the void.
01/06/2015, 14:34Valio02 ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema: Da poco ho iniziato a costruire un minigame con command block basato sugli zombie.

Dopo svariate prove non sono riuscito a capire come creare un item che quando lo clicco (come se dovessi proteggermi con la spada) esegua un comando. Quello che mi interessa è che il meccanismo non sia troppo grande e pesante per il computer. Perfavore non linkatemi video almeno che non li abbiate fatti voi oppure non passatemi le schematics. Grazie in anticipo!!!!!
Aumenta il punteggio di tutti i player che hanno l'item che hai scelto in mano (usa la tag SelectedItem), poi teletrasporta dai player con quel punteggio ad uno un Villager(invisibile,NoAI,ecc.) senza commerci ({Offers:{Recipes:}}), l-interfaccia non si aprirà.
Quando il player clicca viene registrato dall'argomento per scoreboard stat.talkedToVillager.
Ora ti basta far eseguire un comando a chi ha un punto in quell'obbiettivo
01/06/2015, 14:54LordVader302 ha scritto:
01/06/2015, 14:34Valio02 ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema: Da poco ho iniziato a costruire un minigame con command block basato sugli zombie.



Dopo svariate prove non sono riuscito a capire come creare un item che quando lo clicco (come se dovessi proteggermi con la spada) esegua un comando. Quello che mi interessa è che il meccanismo non sia troppo grande e pesante per il computer. Perfavore non linkatemi video almeno che non li abbiate fatti voi oppure non passatemi le schematics. Grazie in anticipo!!!!!

Aumenta il punteggio di tutti i player che hanno l'item che hai scelto in mano (usa la tag SelectedItem), poi teletrasporta dai player con quel punteggio ad uno un Villager(invisibile,NoAI,ecc.) senza commerci ({Offers:{Recipes:}}), l-interfaccia non si aprirà.

Quando il player clicca viene registrato dall'argomento per scoreboard stat.talkedToVillager.

Ora ti basta far eseguire un comando a chi ha un punto in quell'obbiettivo

Questo meccanismo potrebbe servire anche a me ma il problema è

Se un mob attacca il giocatore colpisce invece il villico o sempre e solo il giocatore?
Ti basta renderlo invincibile
01/06/2015, 16:53LordVader302 ha scritto: Ti basta renderlo invincibile

Si ma se colpisce il villico poi non colpisce il giocatore questo è il problema
usa le armorstand
in pratica on i fill clock tippi armorstand invisibili e invincibili costantemente intorno al player e quando clicchi col destro l'oggetto che hai in mano glielo metti in mano all'armor e con i cb vai a dare un punteggio scoreboard al player quando una armorstand avrà l'oggeto desiderato in mano
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
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