[Domanda] Rilevare Gamemode

Ciao a tutti!
Vorrei che nella mia custom map, quando un player digita il comando /Gamemode lo mette subito in Adventure,
Basta un CB collegato a un /Fill clock con /gamemode adventure ?
@MandelCube
FlyBeer
@LordMagic21 basta che usi vicino ad un fill clock:

/gamemode 2 @a[m=0]
/gamemode 2 @a[m=1]
/gamemode 2 @a[m=3]

m= rileva la modalità attuale del giocatore.

0 = survival
1 = creative
2 = avventura
3 = spettatore


-MarioAnak
06/06/2015, 11:34MarioAnak ha scritto: @LordMagic21 basta che usi vicino ad un fill clock:

/gamemode 2 @a[m=0]
/gamemode 2 @a[m=1]
/gamemode 2 @a[m=3]

m= rileva la modalità attuale del giocatore.

0 = survival
1 = creative
2 = avventura
3 = spettatore


-MarioAnak

Grazie mille! :3
FlyBeer
06/06/2015, 11:35LordMagic21 ha scritto:
06/06/2015, 11:34MarioAnak ha scritto: @LordMagic21 basta che usi vicino ad un fill clock:

/gamemode 2 @a[m=0]
/gamemode 2 @a[m=1]
/gamemode 2 @a[m=3]

m= rileva la modalità attuale del giocatore.

0 = survival
1 = creative
2 = avventura
3 = spettatore


-MarioAnak

Grazie mille! :3
Prego, forse potrebbe interessarti anche questo:
http://minecraft.gamepedia.com/Commands#section_1

-MarioAnak
@LordMagic21 , quello darebbe problemi anche a te :3

Consiglierei di creare un obbiettivo (dagli il nome più strano che ti viene in mente) e mettere l'adventure mode a chiunque non abbia un punteggio adatto in esso.

Ciò ti consentirebbe, alla fine della mappa, di mettere il player in creative o in spectator mode per fargli vedere i retroscena.

Nel tuo caso, creerei un obbiettivo di nome MagicLord (facile da ricordare per te, difficile da indovinare per altri) e metterei:

- in adventure chi ha un punteggio in esso maggiore di -21;

- in creative chi ha un punteggio di esattamente -21;

- in spectator chi ha un punteggio più basso di -21.
06/06/2015, 11:40MandelCube ha scritto: @LordMagic21 , quello darebbe problemi anche a te :3

Consiglierei di creare un obbiettivo (dagli il nome più strano che ti viene in mente) e mettere l'adventure mode a chiunque non abbia un punteggio adatto in esso.

Ciò ti consentirebbe, alla fine della mappa, di mettere il player in creative o in spectator mode per fargli vedere i retroscena.

Nel tuo caso, creerei un obbiettivo di nome MagicLord (facile da ricordare per te, difficile da indovinare per altri) e metterei:

- in adventure chi ha un punteggio in esso maggiore di -21;

- in creative chi ha un punteggio di esattamente -21;

- in spectator chi ha un punteggio più basso di -21.

Anche questa sarebbe un ottima soluzione ^^
Comunque mi serve quando un player è in un determinato punto e con Setblock faccio attivare un Fill clock con il comando di MarioAnak
FlyBeer
@LordMagic21 , non usare /setblock, usa direttamente il /fill :3

Usa /execute per controllare la posizione del player e in caso di successo fagli usare il /fill del /fill clock :3
06/06/2015, 11:53MandelCube ha scritto: @LordMagic21 , non usare /setblock, usa direttamente il /fill :3

Usa /execute per controllare la posizione del player e in caso di successo fagli usare il /fill del /fill clock :3

@MandelCube , mi è venuto un dubbio.
Che parametri devo usare per controllare se hanno un punteggio uguale a -21 , minore o maggiore?

Risolto, chiudete (Modificato 17/06/2015, 18:36 da Flybeer.)
FlyBeer
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